Di Paola Aspri
É facilissimo accendere un uomo ariete sono molto reattivi al sesso e l’influenza di Marte li rende intraprendenti e focosi eroticamente. Se v’intriga un uomo dell’Ariete non dovrete aspettare tanto per averlo, soprattutto se siete molto femminili. Date un segnale chiaro delle vostre intenzioni. Se è un vostro vicino di casa, fatevi sorprendere in ascensore nello stesso momento in cui lui lo prende e presentatevi all’appuntamento con la casualità con un trench, meglio se pioverà in quel giorno (avrete la scusa del trench) e in quel poco tempo lasciate vedere la vostra gamba nuda, lui penserà che sotto il vestito non avrete niente e allora sarà già in erezione mentale e fisica. Il godimento sarà totale perché l’ariete è un grande amatore e soddisfa la donna fino allo sfinimento, in maniera anche rude, prediligendo situazioni al limite. Gli piace mordere e schiaffeggiare dolcemente. Provare per credere! Il regalo per l’uomo ariete è un completino di biancheria intima da sfoderare in ogni occasione. Se avete un bel sedere mettetelo in mostra, lui ama il lato b.
La donna è testosteronica, con un buon appetito sessuale, ma al contrario dell’uomo avrà più grazia nel far capire le sue esigenze. Se ha voglia di fare l’amore vi porterà in camera da letto in un batter baleno. Lo sapevate che la donna ariete deve raggiungere l’orgasmo almeno 1 volta al giorno. L’uomo che sta con lei è avvisato, se non ha voglia non si faccia trovare in casa, perché la vedo dura nel sottrarsi all’istinto erotomane della sua donna. Consiglio? Regalatele ad ogni occasione un giocattolino per esercitarsi anche da sola. Un bel un sigaro cubano, è un oggetto fallico e in periodo di astinenza serve per il fai da te.
Il partner ideale è un Sagittario che ama l’avventura e porterà l’Ariete a raggiungere cime tempestose di piacere.
______________________________________________________________
L’uomo Toro ama i piaceri della vita e vive la sessualità in maniera sanissima. L’abbondanza fa parte del suo modo di amare anche a letto. Cibo e sesso vanno di pari passo per questo segno, che non disdegna smangiucchiare a letto dopo un sano e intenso incontro ravvicinato con la sua compagna. Non ama la frettolosità, quindi predilige andare per le lunghe come amante, le maratone di sesso sono le sue preferite. Se viene a casa vostra riempite il frigorifero e attrezzate la camera da letto con un angolo gourmet, tra una pausa e l’altra spizzicherete manicaretti per riprendere energia. Donne che amano un Toro ricordatevi di non utilizzare in sua presenza i sex toys, lo farebbero sentire inadeguato, lui è sempre un tradizionalista.
Regalategli “Il piacere”, il romanzo di Gabriele D’Annunzio, l’eleganza della scrittura e la vita sessuale dello scrittore lo intrigano per una notte di sesso stellare.
La donna Toro è sensuale ed è avvantaggiata dall’astro protettore Venere. Lei non ha fretta di arrivare al dunque in quanto sa di essere corteggiata e ammirata. E’ un tipo spartano e quindi se la porterete in camporella sarà ben contenta di seguirvi, anche se l’adagerete su un letto di fieno con l’odore acre di una stalla da mungitura. I giochi erotici sono la sua passione. Infatti il suo film preferito è 9 settimane e mezzo dove lei si lascia spalmare di cibo per poi farsi assaporare. Consiglio al partner cercate di assomigliare il più possibile a Mickey Rourke di ieri, quello di oggi è troppo sovrappeso e sarebbe poco credibile come amante degustatore. Omaggiatela di una buona cena, magari a casa vostra, il dopo è un dolce sotto le lenzuola.
L’amante o compagna ideale è lo scorpione, insaziabile degustatore di eros.
______________________________________________________________
L’uomo Gemelli è governato da mercurio e quindi è molto cerebrale. Il sesso per lui è mistero e quindi la sua partner deve essere poco esplicita ed apparire irraggiungibile, giocare l’inosabile e mettere in atto preliminari che intrighino la mente del gemelli, perché lui si annoia facilmente. E’ un frequentatore assiduo di sexy shop. Ama sperimentare, a letto gli piace giocare e farsi giocare, quindi la donna che vuole conquistarlo deve avere grande fantasia e accendere il suo eros giocando anche ruoli non suoi. Indirizzagli una tromba amica che sappia giocare con lui l’alternanza dei ruoli.
La donna Gemelli ama il sesso di testa più che di pancia. Il corteggiamento è prioritario per loro. Amano i palpeggiamenti intensi e le carezze nei punti giusti. E’ in cerca dell’amore platonico , ma nel rapporto sessuale è voluttuosa. Fare la geisha le piace molto, perché soddisfa in tutto e per tutto le fantasie del suo uomo. Inoltre il ruolo che gioca la fa sentire padrona della situazione e dell’atto sessuale. Regalale un cornetto rosso, perché essendo un segno invidiato soprattutto a letto dove ha fantasia da vendere, la proteggi dai gufi. Il partner ideale è bilancia, lo portate dove volete, basta che non dimentichiate l’eleganza del posto dove lo condurrete a fare l’amore. Non amano luoghi e situazioni volgari.
______________________________________________________________
L’uomo Cancro cerca nella donna l’amante e la femmina, è un tettomane nato, i grandi seni lo fanno felice. Dopo però che hanno scelto la donna per la vita, naturalizzano il rapporto facendo fare alla compagna o moglie la parte della mamma, della donna protettiva e il desiderio va calando ogni giorno di più. Quando sono molto attivi nel sesso, quindi prima di sposarsi, prediligono un posto particolare dove fare l’amore. Se è al chiuso vorranno luci soffuse che preludono ad una atmosfera romantica, se all’aperto deve essere un posto deserto e vicino all’acqua, perché non amano essere spiati quando fanno sesso.
Regalategli un calendario sexy di 12 mesi, dove c’è la moglie o la compagna del momento che si mostra senza veli, magari questa cosa gli farà scordare di avere una mamma a tempo pieno.
La donna Cancro cerca nell’uomo un eroe e deve essere disposto a sacrificarsi. Sotto le lenzuola l’uomo deve essere aperto alle sperimentazioni, lei nel sesso è molto aperta e quindi il repertorio erotico deve essere vivace senza cedimenti, altrimenti lei se la da a gambe senza darvi spiegazioni. Un po’ di crudeltà fa bene al rapporto, anche se la donna cancro gioca quasi sempre il ruolo della vittima sacrificale. Regalatele un tanga, perché adora mettere in mostra il lato b.
Il partner ideale è il Pesci, autentico sperimentatore, con una manualità fuori dall’ordinario.
______________________________________________________________
All’uomo Leone basta fargli riconoscere la superiorità a letto, tendono a dominare e quindi ad assumere dei ruoli attivi nel sesso. Un weekend con lui non è rilassante, in quanto vi propone giornate intere tra le lenzuola, alternando sonno e sesso. La scusa per prendervi una pausa è quelle di fare un weekend alle terme, qualche massaggio extra vi distoglierà dalle sue attenzioni. A lui piace dare morsi, schiaffi e graffi durante l’amplesso. Inoltre durante l’atto gli piace specchiarsi, prendete una stanza in un albergo piena di specchi, lo troverete intento mentre fa l’amore a guardarsi mentre gode.
Le donne Leone si eccitano facilmente di fronte ad un pene di grandi dimensioni, perché lo apprezzano come simbolo di verità. Il sesso è vigoroso e intenso, ma prima i preliminari devono essere lenti e fatti ad arte. Le piace farsi tenere testa sessualmente ed è tendente alla ninfomania.
Se volete farle un regalo per il suo compleanno, prendetele un appuntamento con un Toy Boy.
Il partner ideale è un Ariete, generoso e altruista a letto e capace di dominare il gioco dell’eros.
______________________________________________________________
L’uomo della Vergine ama spogliarsi in fretta e accostare il corpo nudo a quello della partner. L’importante che lei sia profumata, lavata a dovere anche nelle parti intime. Ama molto il piacere tattile-orale, quindi lo raggiungerà attraverso le mani e le labbra. Esplorerà ogni parte del corpo della compagna e vorrà che lei faccia altrettanto. Un atto erotico non lungo ma intenso che lascerà la donna soddisfatta. E’ abile con le mani e si eccita a pensare di essere cornificato. E’ uno dei segni con tendenze omosessuali.
Regalategli un paio di scarpe inglesi, lui è un feticista e le scarpe rappresentano un oggetto sessuale.
La donna Vergine ama il contatto fisico e non disdegnano di essere massaggiate con olii profumati che tengono in casa per ogni occasione. I preliminari sono più importanti della penetrazione per una donna Vergine, quindi l’uomo dovrà essere bravo nell’iniziare bene. La copertina per la donna Ariete ha la sua importanza e giudicherà l’uomo da come si presenta, ancor prima di fare l’amore. Non amano l’intimo di lusso ma un look pratico. Nude alla meta è la loro massima e vorranno un signore e padrone a letto, l’importante che faccia una prestazione da oscar.
Regalatele un soggiorno in una beauty farm a 5 stelle, se soddisfate la sua voglia di lusso, lei vi farà felici a letto. Il partner ideale è il Capricorno, molto riservato all’esterno, per quanto libidinoso e aperto sotto le lenzuola.
______________________________________________________________
L’uomo Bilancia ama il divertimento, ma fugge di fronte alla stupidità di una donna. A letto gli piace una donna che sappia mettere in mostra la propria bellezza, una esibizionista del sesso. Si eccita con una donna intellettualmente vivace, indipendente. L’importante è stabilire un rapporto d’armonia che lasci spazio ai reciproci interessi. E’ schizzinoso e igienista, quindi se sceglie una compagna per sempre sarà fedele e sarà insistente nelle richieste sessuali. Se non le chiede più vuol dire che è finita per sempre. Regalategli una cravatta, perché lui si fa legare a letto per provare le vostre carezze fino all’estasi.
La donna Bilancia ama il bello e farsi bella. Al sesso preferiscono l’ammirazione. L’uomo deve prendere l’iniziativa e si aspettano poi un comportamento maschio e virile. Le piace essere presa con forza, ma al tempo stesso vuole anche un uomo poeta che sappia fare discorsi interessanti. E’ la donna gay dello zodiaco in quanto non considera il sesso come un’esperienza che prevede coinvolgimento emotivo.
Regalatele un vibratore da passeggio per sopperire i momenti di solitudine amorosa. Chi fa da se fa per tre.
Il partner ideale è un gemelli, cerebrale e intellettualmente attivo come piace alla bilancia.
______________________________________________________________
L’uomo Scorpione è molto sensuale, ma non è facile riscontrare i suoi gusti, sono molto difficili e per accendere il loro desiderio bisogna sperimentare diverse situazioni, insomma devi essere una maialina. Lo scorpione è intrigato da un partner che non svela tutto, ma lascia l’incognita. Certo è che se trova qualcuna all’altezza di accenderlo da subito, non perderà tempo e vorrà farlo immediatamente, accertatevi che non siate in un centro abitato altrimenti altro che vergogna…
La sua rivalsa su di voi, se vuole vendicarsi di qualche cosa, è sempre quella sessuale, si negherà alle vostre richieste.
Regalategli un foulard con cui la donna farà giochetti off limit, lo scorpione è incosciente quando il desiderio prende il sopravvento.
La donna Scorpione non ama l’indecisione nei suoi riguardi, Se manda dei segnali chiari dovete accettarli da subito . Lei conduce il gioco ed è sessualmente attiva. Sono fedeli ma se capiscono che dall’altra parte non c’è intraprendenza sessuale vanno per altri liti. E’ un’avventuriera del sesso , le piace giocare con l’uomo che predilige. L’importante è che l’uomo in questione non sia noioso e soprattutto sia poliedrico. Particolarità è disponibile al sesso anale. Regalatele dei didol sessuali con cui giocherà quando non ci siete.
Il partner ideale è il cancro sensibile e facilmente guidabile al comando del testosteronico dello scorpione.
______________________________________________________________
L’uomo Sagittario ama sfoggiare, è un esibizionista della seduzione ed è forse per queste che le donne si innamorano facilmente di lui. Ama una donna che si getti con lussuria nel sesso, capace di sussurargli all’orecchio parole esplicite, accompagnate da gesti provocatori.
E’ gaudente a letto e in quanto tale vuole una donna che metta da parte i suoi impegni quotidiani per fare spesso una maratona di sesso che lo appaghi sul piano erotico. E’ uno sportivo e in quanto tale sperimenterà posizioni particolari nel fare sesso costringendo la sua compagnia ad acrobazie olimpioniche. Non ha un prototipo di donna, l’importante che abbia il senso dell’umorismo e sappia godere dell’attimo. Particolarità ama esplorare la mente altrui e si eccita dei segreti che possono nascondersi.
Regalategli un letto girevole, perché gli farà sembrare così di girare il mondo facendo sesso.
La donna Sagittario è avventurosa, ama viaggiare e spesso vive situazioni erotiche durante queste esplorazioni. Non ama i flirt, il sesso però deve essere spontaneo, quindi non si fanno scrupoli se si presenta l’occasione di farlo. Ama però i rapporti stabili, non statici, ama un sesso molto esplicito che la faccia sentire regine dell’alcova.
La sua particolarità è quella di masturbarsi davanti al proprio compagno. Un integratore alimentare le farà riprendere forza, dal momento che il suo sport preferito è il letto.
Il partner ideale è l’acquario conformista e stravagante allo stesso tempo che ben si associa alle eccentricità del sagittario.
______________________________________________________________
L’uomo Capricorno raggiungono il successo solitamente in età avanza e così anche per il fascino che con qualche capello bianco conferisce maggiore autorevolezza. Imparano presto a soddisfare una donna perché gli piace il sesso fino in tenera età. Se una donna vuole fare breccia su un capricorno deve fare leva sulla sua passione sulle cose ricercate. Fatevi piacere il buon vino, soprattutto rosso gli farà capire che siete una buongustaia, facendolo aprire a prestazioni sessuali esclusive. Gli piace che una donna si degradi. Regalagli una bambola gonfiabile, così da esercitare il suo bisogno di toccare.
Le donne Capricorno diventano belle in età matura. Da giovani difficilmente raggiungono l’orgasmo. Con l’esperienza diventano abili sotto le lenzuola e godono dei piaceri della carne. L’ideale per una donna capricorno è un uomo solare e brillante, capace di tenerle corda e di abbandonarsi al momento giusto. Ha una sfrenata fantasia sessuale e non trova sconveniente esercizi sessuali fuori dalla coppia, l’importante che la sua parte emozionale la riservi al partner di sempre.
Regalale delle scarpe da indossare durante l’atto sessuale, ovviamente lei le metterà senza i vestiti.
Il partner ideale è un sagittario, sperimentatore nato che la condurrà verso nuove avventure che a lei piacciono tanto per dare vita al suo sfrenato erotismo.
______________________________________________________________
L’uomo acquario ama le temperature calde. Ama fare sesso su una spiaggia esotica o in una stanza di un hotel lussuoso e ben riscaldato, perché la cosa che più teme l’acquario è un clima rigido che inibisce la sua sessualità.
Il loro difetto è quello di non lasciarsi coinvolgere troppo nei sentimenti, infatti amano più flirtare che fare sul serio.
Possono dirvi che vi amano alla follia e poi sono prontissimi a cambiare idea e a guardarsi intorno per provare una nuova situazione.
E’ abbastanza deviato sessualmente e ama alla follia le chat erotiche, quindi non meravigliatevi che lo vedrete spesso in disparte nel suo studio con la scusa che ha molto lavoro da svolgere.
Regalatele un bel paio di boxer meglio se colorati per farlo apparire come un pappagallo variopinto.
Le donne Acquario fanno sogni erotici, ma hanno timori di tramutarli in realtà. Fare sesso in ascensore è una delle loro fantasie ricorrenti, ma non hanno il coraggio di metterlo in pratica.
I preliminari erotici fanno al caso loro, basta che dall’altra parte ci sia un partner capace di accenderle e capace di usare bene le mani e la bocca. La loro sessualità è un po’ altalenante, anche perché viaggiano tra la fantasia e la realtà senza metterle d’accordo tra loro. Gli uomini megalomani sono una grossa attrattiva per la donna acquario e amano essere prese con brutalità.
Regalale un libro del Marchese De Sade per illuminarla su pratiche sessuali particolari.
Il partner ideale è il gemelli. Molto cerebrale e capace di inventarsi situazioni al limite per il gusto del gioco.
______________________________________________________________
L’uomo Pesci va matto per la musica e si muove quindi in maniera sensuale. Per un amplesso passionale sceglie o dovete scegliere per lui una musica rock o una potente sinfonia. Loro sanno cosa vuole una donna e sanno incantarla abilmente.
Non è certamente un uomo facile da tenere al guinzaglio, preso com’è dal suo modo di vivere in un universo avulso dal quotidiano. Per conquistarlo bisogna fare leva sulle sue debolezze. Come? Basta fargli dei complimenti che non appaiono stucchevoli e inoltre dovete farvi avanti voi perché lui non è disposto sempre a fare il primo passo. E’ il meno motivato al sesso perché la fantasia lo soddisfa più di ogni altra cosa.
Offrigli un millefoglie su una donna nuda, oltre alla gola un tripudio di sensi.
Le donne Pesci incantano gli uomini e sanno flirtare con loro. Usano gli abiti che indossano per rendersi sessualmente appetibili. Intuiscono e quindi soddifano senza sbagliare il partner. Ama i giochi erotici particolari, come quello di essere accarezzata sul seno con un fiore o essere leccata dal proprio partner meglio se annaffiata da un buon vino. Al momento del corteggiamento bisogna essere pazienti e comprensivi, poi una volta conquistata bisogna tirare fuori tutta la propria virilità.
Ama l’erotismo, ma non è passionale
Regalale delle manette da usare quando lei è al massimo della passionalità, sentirsi legata può indurla a fare del sesso orale.
Il partner ideale è il cancro, due segni d’acqua che navigano alla meraviglia nelle acque dell’erotismo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.