Alessia Marcuzzi sempre più effervescente nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi annuncia che il gruppo si è spaccato, diviso tra i rivoluzionari giovani e quelli più vecchi. Ad essere scelti tra i desnudos solo due, uno scelto dal pubblico e l’altro dai famosi.
Il menu di questa sera dell’@isoladeifamosi è davvero succulento: eccolo per voi! #isola https://t.co/A2IHkWL282
— Social Mediaset (@social_mediaset) 28 marzo 2016
Alfonso Signorini è caricato a palle per dirne qualcuna pestifera delle sue. In Honduras Alvin è pronto per essere sempre perfetto come uscito da un film patinato. Alvin spara la notizia internazionale affermando che il fuoco non serve ai naufraghi, soprattutto ai desnudos. Paola Caruso dice che è troppo duro tenere acceso il fuoco tutta la notte e quindi se ne privano.
Mara Venier afferma dallo studio che le naufraghe sono truccate e Fiordaliso dichiara di essersi truccata con il carboncino del fuoco.
Il lip gloss di Alvin fa presa su Mara che gli chiede di dirgli la marca che usa.
Nei giorni scorsi ci sono stati complotti vari. La Isla Desnuda dove sono stati per due giorni Simona Ventura e l’egittologo risulta essere la parte vincente.
La colonna portante per Simona è Fragomeni, mentre su Paola ha cambiato idea. Simona è tornata sull’isola dei vip caricata a pallettoni e pronta a parlare in diretta.
Simona prima della Desnuda aveva fatto un altro tipo di percorso, ora dichiara di essere cambiata grazie alla forza dei ragazzi sulla desnuda lottatori nati, contro le maldicenze dei suoi compagni vip.
Simona dichiara che Jonas e Mercedesz sono dei fomentatori di chiacchiere. Gracia afferma che quando Simona è andata via c’era più pace, meno negatività.
A Simona dà fastidio la falsità, non dire le cose in faccia e Gracia è una di queste. Gracia afferma di non aver mai parlato male di lei ed è solo lei ad aver fatto dei commenti negativi.
La madre Ventura di Cologno Monzese aveva stufato dichiara Signorini in studio e questa Ventura ritrovata insieme all’Isola fa piacere aggiunge la Venier.
Mercedesz è contro Simona e lo dimostra mettendola in cattiva luce. I clip della settimana fanno vedere come Jonas e Mercedesz parlino male di Simona. Mercedesz afferma che Simona non è convinta che nella vita sia una brava persona. Jonas dichiara che Simo faceva un sorriso finto davanti alle telecamere e poi parlava dietro. Jonas dà della razzista a Simona, perché Simona afferma di tornarsene in Spagna in quanto questo è un reality italiano. Andrea Preti prende le parti di Simona affermando che lei da una motivazione a tutti per andare avanti sull’Isola.
“Simona buttati che è morbido!” 😬 #Isola pic.twitter.com/xz9KUwTLXz
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) 28 marzo 2016
Fiordaliso dice che Simo è una regina e sull’Isola ci sono due gruppi e la maggioranza è per la Ventura, lei ha un fascino da guerriera. Lei e Aristide sono fuori dai gruppi. Ma le strategie fanno parte del reality.
Alessia Marcuzzi dichiara che Jonas e Mercedesz sono una coppia amata dal pubblico.
Mara da studio vuole che Simona non crei una diatriba tra Italia e Spagna, cioè tra lei e Jonas.
Tra Fiordaliso, Alessia Reato e Gianluca Mech, lascia l’Isola Fiordaliso, ma lo aveva chiesto lei perché fisicamente non sentiva di farcela.
“@Fiordaliso_ vuoi rimanere a #PlayaSoledad?” #Isola pic.twitter.com/YCM14FBkMX
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) 28 marzo 2016
Tra poco verrà deciso quale desnudos andrà a vivere con i famosi.
Una clip dimostra che Andrea Preti è contro Paola Caruso, affermando che lei è cattiva e non sa quale trasmissione lei faccia, ma Signorini dichiara che Preti non ha storia nel fare queste affermazioni, perché non è così famoso. Inoltre Signorini dichiara che c’è molta spocchia nei naufraghi nei confronti di Simo che è conosciuta. Mara dichiara che il pubblico è con Paola Caruso e sta facendo un’Isola fantastica.
Paola è rimasta malissimo delle parole a tradimento di Andrea Preti e ha gli occhi pieni di lacrime.
Tra Paola e Andrea scoppia il putiferio e invece che amici diventano nemici. Però lo stesso Preti aveva chiesto ai vip di scegliere lei tra i desnudos la scorsa puntata e con questa affermazione cerca di riabilitarsi agli occhi di Paoletta.
Bisogna scegliere Il naufrago titolare tra Paola Caruso, Patricia Contreras e Giacobbe Fragomeni. Giacobbe diventa il titolare naufrago dell’Isola con il quasi voto all’unanimità degli abitanti di Cayo Paloma.
Il Televoto sceglierà tra Paola e Patricia. Per Mara, Paola potrebbe essere una papabile vincitrice.
Paola e Patricia intanto sono tornate all’Isla Desnuda.
Siamo alla prova dei naufraghi. La prova decreterà una eliminazione definitiva o una eliminazione al televoto.
Si compongono le due squadre per la pelota onduregna.
Come pallone hanno un cocco che devono mettere in rete in acqua, nel gioco non ci sono regole e quindi tutto è lecito. Christian Gallella si tiene la palla e non la passa, ma così il gioco si ferma e non si vede neanche un gol. Adesso è Jonas ha tenere la palla e non la molla. Alfonso da studio afferma che non c’è gioco di squadra. Alvin ferma il tempo e ammonisce i naufraghi a giocare e non a tenersi il cocco. Adesso il gioco inizia e Stefano tenta il gol, ma Gianluca para. Gracia fa gol per la sua squadra rossa. La squadra rossa ha la vittoria in pugno e Gracia è la leader della settimana.
Marco Carta sceglie il bambù che a sua volta dovrà dare a chi vuole salvare. Lo ha tra le mani Stefano Orfei che lo dà ad Andrea Preti, lui lo dà a Giacobbe che è salvato che a sua volta lo dà ad Aristide. Nel bambù c’è la eliminazione dell’egittologo e non è più un naufrago dell’Isola.
Lui lascia l’Isola affermando che è stata una bella esperienza dopo gli scavi archeologici.
Ora è il momento di Paola e Patricia e una delle due verrà scelta dal pubblico a casa per continuare l’avventura isola.
Gli eliminati di questa sera potranno scegliere di andare in un’altra isola, quella di Soledad. E sono tre gli eliminati, ma la Playa Soledad afferma Alessia Marcuzzi non va svelata, rivolgendosi soprattutto a Mara Venier che spesso e volentieri svela dei segreti senza rendersene conto.
È il momento di Cristian Gallella che deve dire la sua sulla prima settimana passata a Cayo Paloma. La clip dimostra il suo carattere irruente. Il tronista sembra sia molto taciturno e chiuso in se stesso, questo è il parere dei naufraghi.
Cristian sembra che sia sfuggito da una proposta di matrimonio per andare all’Isola, ma in diretta afferma il contrario e dice che una volta finita l’Isola si sposerà con Tara. Tara è in studio quando Cristian dichiara di volerla sposare senza alcun dubbio e ripensamento. Commozione in diretta e lacrimoni da copione nuziale.
Nel frattempo fioccano le clip che dimostrano di come i maschietti dell’Isola complottino per mettere da subito fuori Cristian ed è soprattutto Andrea Preti a fare sempre le strategie e a farsi amici chi poi vuole eliminare. Cristian fa paura ai naufraghi per la sua forza mediatica.
L’ultimo desnudo a ricevere il posto fisso dal pubblico è Paola Caruso.
Sulla Playa Soledad andranno Fiordaliso, Aristide e Patricia, ma dovranno decidere se rimanere o no. In questa Isola dovrà rimanere un solo naufrago che verrà scelto al televoto.
Intanto a Cayo Paloma sono pronti per le nomination e il primo a presentarsi è Stefano Orfei che vota Jonas perché lui recita una parte davanti alle telecamere. Il prossimo è Marco Carta che vota per Jonas perché ha paura a dimostrare le sue reazioni e difetti di fronte alle telecamere. Gianluca Mech vota Marco Carta perché è un voto neutro.
Intanto Patricia arriva su Playa Soledad e ne è completamente ignara. A Patricia viene resa nota la sua condizione. Patricia accetta. Stanno arrivando Fiordaliso e Aristide, ma Fiordaliso decide subito di andare via. Al Televoto vanno Aristide e Patricia, un’esperienza alla Cast Away.
Si ritorna a Cayo Paloma e Mercedesz è chiamata a votare e sceglie Simona Ventura.
Andrea Preti si commuove con la mamma in diretta prima di votare. Anche lui vota Jonas e la motivazione è quella per aver legato di meno.
Cristian Gallella vota Andrea Preti perché non è corretto.
Un grande classico dell’#Isola rivisitato da @bosky_pop! 😂 pic.twitter.com/CgOzB6en42
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) 28 marzo 2016
Jonas ha come supporto Bosco, il suo amico fa spettacolo in studio tessendo lodi e mettendosi in mostra con il suo look. Lui vota Simona Ventura.
Jonas alle prese con le nomination… Ed è subito BOSCO SHOW! #isola https://t.co/8ysfWjIR8p
— Social Mediaset (@social_mediaset) 28 marzo 2016
Per Simona Ventura prima di votare c’è una ovazione da parte del pubblico in studio, complimenti da parte di Alessia per come dopo l’infortunio della prova settimanale ha continuato fino alla fine. Una infaticabile guerriera per cui i due opinionisti Alfonso e Mara fanno il tifo. Lei vota Jonas.
Alessia Reato ha un fidanzato pazzo di lei che le ha fatto arrivare una lettera d’amore che in parte Alessia legge in diretta commuovendosi. Lei vota Jonas perché è la persona con cui riesce a chiacchierare di meno.
Jonas ha cinque punti e va al televoto e Gracia che è il leader della settimana dovrà decretare chi mandare al televoto con Jonas questa settimana.
Si ritorna a Playa Soledad e tra Aristide e Patricia viene scelto Aristide Malnati e sarà solo sull’isola fino alla fine del reality.
Arriva Enzo Salvi in studio dimagrito di quasi sette chili. Afferma di aver conosciuto un grande spirito di aggregazione. Alessia afferma che da quando lui se ne è andato l’Isola si è sfaldata.
A Cayo Paloma si comunicano i nominati. Il leader del gruppo è Jonas e il leader Gracia nomina Simona Ventura. Alessia chiede ai naufraghi di andare nell’altra Isola, quella dei desnudi ormai spopolata da loro, prendendo il prendibile in due minuti. L’appuntamento è alla prossima settimana con i due nominati Ventura e Berami, famosi e amati dal pubblico.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.