All’ombra del solleone le migliori gag di “A sud di made in sud”

Standard

È stato un bel programma televisivo ed è stato premiato con la riproposta delle grandi gag della stagione. “A sud di made in sud” diventa così il cult dell’estate, proponendo il meglio della trasmissione appena conclusa. Scorreranno sotto i nostri occhi Gigi, Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e i 40 attori comici del cast in 9 appuntamenti in seconda serata, a partire dal 7 giugno, ogni martedì alle 23,30.

Sketch, balli, canti e risate a volontà animeranno il pubblico in odore di divertimento.

Arteteca vita cuore battitoRivedremo gli Arteteca che da ottobre 2008 fanno parte del cast di “Made in sud”. Sono stati anche recentemente i protagonisti del film tratto da una loro famosa gag “Vita, cuore, battito”.

E poi ancora Paolo Caiazzo (Tonino Cardamone ‘A capa… ‘a capa…), Maria Bolignano (Si a mamma si, no a mamma no), Mariano Bruno (Pigroman, Ah, cett cett, ‘A mucca e Casert’, Monologhista, ‘O toro e Castellammare, Rossano, Stella cadente).

E ancora Enzo e Sal (L’incazzatore personalizzato), Monica Lima (Ho spaccato co’ ‘sto shatush)

Enzo Iuppariello (vita, che è amò, cuore che è amò, battito che è amò?!).

Alessandro Bolide (Ma che ce ne fotte! Prima e dopo, Grande Fratello, Concorrente di Pechino Express, Borsello, Concorrente de’ l’Isola dei Famosi, Concorrente de’ The Voice, Concorrente di Amici, Felice), Ciro Giustiniani (Monologhista, San Gennaro, Don Ciro, Guru Afan), Marco Critelli (“Regista del web”, “il Super Cattivo”, “Alessandro Borghese”), Lello Musella (Grazieee, Bidon Ramondez), I Due x Duo (Strip Cabaret, Questa l’ha scritta lui, La Banda del Buco), Peppe Laurato, Massimo Borrelli (morto il 9 maggio 2016), Ivan & Cristiano (Gli opposti, Concorrenti di Extra Fatto) e infine Matranga e Minafò (Padre e figlio, Il boss e la bestia, Quiz, Il mimo, I cugini).

E allora appuntamento da questa sera 7 giugno su Rai Due con il meglio di “Made in Sud”.

Commenti

Commenti