“Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano” recitava una celebre canzone di Antonello Venditti. In un recente servizio del settimanale Chi di Alfonso Signorini si vedono Nina Moric e Fabrizio Corona insieme al figlioletto Carlos.
Quindi Nina Moric non è scomparsa come recentemente dichiarato su Facebook dalla mamma dell’attuale compagno Luigi Favoloso. Il giallo ha imperversato per diversi giorni sui social suscitando attimi di tensione tra i fan della bella modella e attrice croata.
Immagini di un’estate felice quella della famiglia corona. I desideri di Carlos di vedere i genitori uniti e pacifici per il suo compleanno sono stati esauditi.
E bravo Carlos Maria che a quanto pare ha più sale in zucca dei genitori. Un piccolo saggio diciamo.
È andata più i meno così secondo quanto riportato da settimanale Chi: Fabrizio Corona ha chiamato il figlio per fargli gli auguri di compleanno e sentendolo strano al telefono gli dice di essere felice nel giorno del suo compleanno. Il piccolo Carlos risponde: “io sono felice solo se posso festeggiare il giorno del mio quattordicesimo compleanno con te e con la mamma”. Stessa cosa ha fatto con la mamma Nina. I due che non si vedevano e non si sentivano (se non per vie legali) da circa due anni e mezzo, sono stati messi KO da un ragazzo di 14 anni e non hanno potuto esimersi dall’accogliere l’accorato appello del figlio.
E quindi tutto è bene quel che finisce bene. Le lotte tra i genitori, come in tutte le famiglie, nuoce soprattutto ai figli e questo è sbagliatissimo. Il muro del rancore eretto due anni e mezzo fa dalla coppia è stato abbattuto con semplicità da Carlos che finalmente ha riunito i genitori rei di essersi fatti la guerra, anche mediatica, a scapito di un piccolo che non aveva nessuna colpa.
di Settimio Naldo
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.