Al via il 12 settembre l’edizione 5 di “Pechino Express” su Rai 2. I concorrenti che hanno ormai registrato il programma sono tutti in relax in spiagge assolate.
Non si sa ancora niente di questa edizione, cioè dei retroscena e delle indiscrezioni che farebbero gola a tanti. Ci accontentiamo di sapere che Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia stanno trascorrendo una estate tra lavoro e divertimento. Sarcina è stato impegnato in una tappa del suo tour in Abruzzo e la mogliettina insieme alla loro primogenita Nina sono state in Sicilia ad attendere il ritorno dell’ex frontman delle “Vibrazioni”.
La modella Raffaella Modugno che è tra le concorrenti con Benedetta Mazza, etichettate come “Le naturali” per il reality on the road, ha una spiccata sensibilità e ha voluto condividere con i suoi followers il ritrovamento del bambino siriano, scampato dai bombardamenti.
Intanto Lory De Santo e il fidanzato Marco Coculo sono a New York e mentre lui posta foto cartolina di Times Square, lei mostra sui social immagini del figlio Loren. Lory con il suo bel toy boy ha dato del filo da torcere a Tina Cipollari, un’altra agguerrita di “Pechino Express”, sembra che le due abbiano mangiato strada a colpi di sfide senza esclusione di colpi.
Ma le coppie non finiscono qui, perché la transessuale Cristina Bugatty e lo speaker di Radio Deejay, Diego Passoni, “I Contribuenti”, sembrano fare la differenza del reality condotto da Costantino Della Gherardesca. Diego ha da poco fatto outing ammettendo la propria omosessualità, una coppia che certo non lesina in originalità e ne vedremo delle belle il 12 settembre. Diego per ora è in Sardegna e lo ha testimoniato con le sue belle foto sul suo profilo Instagram, dove mostra lo scoglio Pan di Zucchero, Fontanamare e Porto Pino.
L’appuntamento è tra qualche giorno ed il divertimento è assicurato soprattutto con la spumeggiante e un po’ sovrappeso Tina, ma si sa che la ciccia rende più solari e pronti per fare riserva in un viaggio dove il cibo scarseggia.
Il test di spagnolo dei concorrenti… ne vedremo sicuramente delle belle
Potevamo non esaminare le conoscenze linguistiche dei viaggiatori di #pechinoexpress? Ecco il Test di Spagnolo I! 🇪🇸https://t.co/mqjt5AjYij
— Pechino Express (@PechinoExpress) 20 luglio 2016
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.