Jennifer Lopez è di nuovo single. Tra lei e il fidanzato 29enne Casper Smart è finita, ma senza drammi, perché la fine è avvenuta senza traumi per entrambi. Hanno deciso di restare amici nonostante tutto. D’altronde la Lopez è una veterana dei distacchi, con tre divorzi alle spalle è difficile che pianga sul latte versato.
Cinque anni d’amore non hanno lasciato traccia. È stato “People” a rivelare la notizia, affermando che non stanno insieme da più di una settimana. Jennifer Lopez sa come gestire i suoi ex compagni e mariti, per esempio con Marc Anthony, suo marito dal 2004 al 2011, padre dei suoi gemelli Max ed Emme, ha un rapporto ottimale. Con Casper invece il rapporto era già sul viale del tramonto dal 2014, si erano lasciati per poi riprendersi dopo qualche mese.
La Lopez era già consapevole di come sarebbe andata: “Quando ho divorziato da Marc – dichiara l’attrice e pop star – ero già consapevole di essere passata per quella situazione per già ben due volte. Loro non c’erano più ma io si, gli uomini vanno e vengono, invece le amiche restano.” L’importante in questo momento per la Lopez sono i suoi bambini. “Io so che loro – continua la Lopez – sentono la mancanza e il vuoto della presenza maschile, però possono contare su una famiglia numerosa piena di zii, cugini e nonne.” Fatto sta che il ballerino che è subentrato dopo la fine del matrimonio di Jennifer con Marc, è uno che ci ha visto lungo, essendo un artista alle prime armi, affiancandosi alla star ha potuto fare il balzo di qualità diventato una figura predominante nei suoi tour e crescendo anche i figli della Lopez. Ora dovrà darsi da fare a trovare qualche figura di spicco che oltre a farle da mamma, lo faccia sbalzare in vetta della popolarità. Di Lopez che si prende cura anche degli spiantati toy boys ce ne sono tante, anche se la Lory Del Santo li batte tutti in quanto a differenze di età.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.