Stefano Bettarini e Ron Moss, in cerca del successo mediatico nel “GFVip”

ronn moss stefano bettarini grande fratello vip
Standard

Il 19 settembre è vicino e il reality show più famoso ci attende con i suoi colpi di scena. La prima sorpresa di questa edizione è Ilary Blasi che è al suo primo ingresso trionfale a Canale 5

La Signora Totti, ex Iena, ha preso il posto dalla granitica Alessia Marcuzzi ne “Il Grande Fratello” che dopo tante conduzioni ha lasciato il timone. A fare da accompagnatore ufficiale ad Ilary è Alfonso Signorini, veterano commentatore dei reality dove spadroneggia con classe e ironia pungente sulle cadute di stile dei concorrenti. Tradisce così la Marcuzzi per la Blasi in senso buono si intende, perché al cuore dei reality non si comanda. Così il Signorini fa il cavaliere alla Blasi e ci sarà da spassarsela sicuramente per noi spettatori che da lunedì 19 settembre saremo incollati al GF, curiosando ancora di più sulla permanenza dei vip nella casa. La grande novità oltre alla Blasi è proprio questa, i famosi dovranno convivere tra di loro e ne vedremo delle belle.

grande fratello vip logoAncora non sono stati annunciati tutti i concorrenti, Signorini sul suo “Chi” dispensa pillole per poi fare la grande sorpresa finale. Intanto Alba Parietti e Massimo Boldi hanno smentito la loro presenza nella Grande Casa. Stefano Bettarini sulla scia dei pettegolezzi perpetrati ai danni dell’ex moglie Ventura, si è assicurato il posto di concorrente e si sta riposando ancora qualche giorno per poi entrare nell’arena vip della casa. Inoltre tra i concorrenti anche Andrea Damante che gareggerà con l’attuale fidanzata Giulia De Lellis.  Anche Ron Moss potrebbe essere nella casa. Il Ridge di “Beautiful” è in cerca di una ritrovata notorietà e se sono stranieri in patria diventano parte integrante in Italia.  Il mascellone Ridge è sempre un bel vedere anche se le rughe sono ormai in agguato. Il piacione di un tempo lascia il posto ad uno splendido uomo per le sessantenni nostalgiche. Ilary fa la differenza, lei è sicuramente nuova di zecca alla guida del programma e duettando con Signorini potrebbe dar vita all’edizione più incalzante degli ultimi anni.

Commenti

Commenti