Parte lunedì 12 settembre la 21esima edizione di Uomini e Donne, il people show condotto da Maria De Filippi. E quest’anno, come ormai tutti sappiamo, ci sarà la grande novità del trono gay. Le prime puntate come ogni edizione sono già state registrate, infatti la puntata che andrà in onda questo lunedì è stata registrata esattamente il 26 agosto.
Anche quest’anno le puntate saranno divise in trono classico e in trono over. Ma andiamo a conoscere meglio i primi quattro tronisti che siederanno sulle sedie rosse più ambite d’Italia.
Clarissa Marchese ha 22 anni e viene da Ribera un paese in provincia di Agrigento. A 20 anni ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia vincendo la corona. “è stata un’esperienza – dichiara la Marchese – che mi ha cambiato la vita veramente tanto, perché mi ha fatto entrare nel mondo del lavoro, mi ha fatto crescere tantissimo ma lo stesso tempo mi allontana dalla cosa più cara che ho, la mia famiglia“. Partecipa a Uomini e Donne per trovare un ragazzo che le faccia capire realmente che cos’è l’amore.
Claudio D’Angelo, 31 anni di Benevento ma vive a Riccione, ha già fatto l’esperienza televisiva infatti l’abbiamo visto come tentatore di Georgette Polizzi nella scorsa edizione di Temptation Island.
“L’aggettivo che più mi contraddistingue – afferma Claudio – è ambizioso perché nella mia vita ho sempre cercato di dare il meglio negli obiettivi che mi ero prefissato. Partecipo a Uomini e Donne per trovare una donna che sia soprattutto femminile, che vada oltre le frivolezze, la mondanità ma che sia attaccata ai valori come ad esempio la famiglia“.
Riccardo Gismondi, 21 anni di Anagni, è un giocatore professionista di pallacanestro e vive in una casa che gli ha lasciato il nonno. Ha ricevuto un’educazione rigida, fatta di regole e disciplina.
“A Uomini e donne cerco una donna testarda, dolce ma non troppo e poco permalosa. Fisicamente deve essere bella, alta o bassa non importa. È fondamentale che abbia occhi grandi ed espressivi” dice Riccardo nel video di presentazione.
E veniamo all’ultimo tronista, ma non per importanza, anzi è la novità di questa edizione di Uomini e Donne.
Stiamo parlando di Claudio Sona, 29 anni è un imprenditore veronese proprietario del bar Urban Cafè. Ha deciso di mettersi in gioco per trovare una persona con la quale fare dei progetti: “una persona che mi tenga testa – asserisce il tronista – una persona che mi sopporti perché non sono facile ma su questo tu mi vorrei innamorare. Per me l’amore e condivisione, per me l’amore e costruire, per me l’amore è mettere in pratica dei progetti“.
E non è tutto. Tornerà anche il trono over con la partecipazione, ormai storica, di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Riuscirà la coppia più chiacchierata della tv italiana ad avere un rapporto civile negli studi di Uomini e Donne?
Quindi tutti sintonizzati lunedì 12 settembre alle 14:45 con la prima puntata del reality dei sentimenti di Maria De Filippi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.