Ilary Blasi è quasi pronta, oramai mancano pochi giorni al debutto del “GFVip” e la conduttrice si dice pronta a bacchettare i 14 concorrenti in gara. Lo dichiara su “TV Sorrisi e Canzoni”. La Blasi si sente una fan storica del programma, lo segue con attenzione dalla prima edizione e se non fosse riuscita ad arrivare al timone del reality, afferma che avrebbe fatto il provino per entrarci. Affiancata dal grande Alfonso Signorini, Ilary non sembra temere la concorrenza di “Pechino Express” che quasi sicuramente non riuscirà a eguagliare i numeri di Canale 5. La Casa questa volta avrà un solo bagno, una sola camera da letto e una grande piscina.
Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Alessia Macari, Bosco, Laura Freddi, Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez, Andrea Damante, Valeria Marini, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli (che gareggiano come unico concorrente) si contenderanno lo scettro non solo del più bello o della più bella, ma della più amata o amato a casa. Certo è che l’eterna rivalità tra Valeria Marini e Pamela Prati, rischia di scoppiare in maniera dirompente tra quattro mura. Le due showgirl potrebbero far crescere l’adrenalina tra gli uomini e fare fuoco e fiamme tra loro, ma la rivalità porta consensi e audience alle stelle.
Ne vedremo quindi delle belle, ma anche tra gli uomini non mancheranno ostilità, i belli di “Uomini e Donne”, il più stagionato Costantino Vitagliano e il nuovo che avanza Andrea Damante, potrebbero mettersi in competizione per il posto di gallo del pollaio, a meno che non si aggiunga al duo anche Stefano Bettarini, che in quanto ad egocentrismo non lascia a desiderare. Il pugile Clemente Russo può fare la differenza, l’uomo rude e naturale ha sempre presa sui reality (ricordiamoci Fragomeni all’Isola dei famosi).
Intanto Ilary posta uno scatto con linguaccia annessa sul suo profilo social assieme ad un Alfonso Signorini preso dalle prove della trasmissione. Otto settimane da raccontare con un Alfonso Signorini che rientrerà nella parte meno liturgica del programma, sarà il conoscitore estremo del materiale umano, mentre Ilary avrà un ruolo ufficializzato. “Lei è diretta, senza filtri e questo me la rende simpatica” – afferma Signorini. Tutto sembra quindi andare alla grande e non ci resta che aspettare il fratello più grande a casa nostra…
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.