Arisa, la nuova giudice di X Factor aspira ai fiori d’arancio. Sono sei anni che sta insieme a Lorenzo Zambelli, ma non gli ha mai parlato di matrimonio.
In questo periodo la pancia rotondetta di Arisa faceva sperare in un nascituro e invece lei smentisce subito. “È colpa della mia colite, mi fa brutti scherzi”. Il suo sogno rimane il matrimonio, lo sognava fin da piccola, ma adesso le piacerebbe anche diventare mamma, ma secondo la cantante la maternità non si programma, si accoglie. Ma come è Arisa in amore? “Sono passionale, gelosa e anche generosa” – dice lei di Lorenzo, il manager con cui è stra fidanzata quindi è gelosa. “Ebbene si – dichiara Arisa – perché lui è più attraente di me.”
Ma se arrivasse una gravidanza a sorpresa come la prenderebbe la cantante?
“Benissimo, mi sentirei pronta ad accogliere una nuova vita. Non sono cose che si pianificano a tavolino, quando arriva”.
Ma come immagina le sue nozze Arisa?
“Sono una romantica, quindi in un’atmosfera bucolica, su un prato o una spiaggia, vestita con un abito di seta a sottana.”
Arisa è comunque una donna più tranquilla rispetto a quattro anni fa, il periodo nuvoloso oggi non la rappresenta. Lei si trova bene con tutti i colleghi, anche se non è facile andare d’accordo con tutti uomini a “XFactor 10”. A Fedez gli rimprovera di non rispondere mai ai suoi messaggi. Certo è che in due anni che è stata giudice a “XFactor” Arisa non ha mai vinto e le piacerebbe che in questa edizione i suoi ragazzi fossero portati al traguardo da lei. La fiducia per lei è una cosa seria e questa rientrerebbe in una grande soddisfazione personale. Comunque quest’anno non litigherà con nessuno a meno che non la provochino, il piacere di essere coccolata dai suoi colleghi c’è, ma lei diffida sempre dell’atteggiamento degli uomini da buona vergine…
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.