Tina Cipollari, l’opinionista di “Uomini e donne” e la concorrente sprint e con una fame incolmabile di “Pechino Express” non si fa mai passare la mosca sotto il naso.
E così durante la sua assenza da casa ha voluto dare delle regole ben precise da far rispettare ai suoi figli, attraverso il marito Chicco Nalli, però guarda caso il marito non ha rispettato il volere della moglie e così Tina si è vendicata con una lettera pubblica su un noto settimanale. Dure parole che non sono state prese bene da Chicco, tanto che a distanza di poche settimane, il coniuge offeso ha replicato con un’altra lettera definendo la moglie una ingrata perché lui aveva rispettato in parte le regole della cura della casa e dei figli, ma aveva lasciato loro un periodo di libertà da una mamma troppo apprensiva.
Chicco ha dichiarato la sua delusione nei riguardi di una donna che non ha capito quando fosse responsabile per sé e per i suoi figli. Quindi ha tuonato con parole forti e ha promesso a Tina che parteciperà al prossimo reality, mettendo così a rischio la sua libertà di opinionista impegnata che demanda a lui i lavori più fastidiosi di mammo a tempo pieno. Certo è che Chicco non la farà passare davvero liscia alla Tina nazionalizzare, ma questo è lo scotto che si deve pagare quando si diventa più importanti di chi si ha accanto. L’astio diventa più forte e la voglia di rimonta una condizione necessaria per riacquistare l’autostima, fermo restando che Chicco è un ottimo hair styling e un bel bocconcino per molte donne. Intanto Tina con la seconda puntata di “Pechino Express” rischia di diventare la più amata e divertente dei concorrenti. I fan dopo la prima puntata dove hanno visto una Tina affamata a dir poco che litigava per avere un pezzo di pizza, sono ossessionati dall’idea di cosa farà la loro beniamina per sfangare l’appetito incolmabile.
Inoltre la Cipollari, da una segnalazione ricevuta da una persona del pubblico, presente alla registrazione del Trono Over di Uomini e donne e pubblicata dal blog Isaechia, si sarebbe fatto scappare la notizia della lite tra l’opinionista, prima con la sua nemica giurata Gemma Galgani, poi con la dama Laura Laureti (amica di Gemma). Insomma Tina una ne fa e cento ne trova per far parlare di sé, ma diciamola tutta a noi è molto simpatica. È uno spettacolo della natura, come non invidiare il suo egocentrismo circense e kitsch che la rende al di sopra delle peggiori snob del vecchio e del nostro tempo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.