Mara Venier ammette di avere avuto una grande fortuna ad aver incontrato Nicola Carraro con cui festeggia l’anniversario, un anniversario che si rinnova nel segno di un sentimento duraturo. La dichiarazione della Venier al suo lui è stata contro chi non scommetteva neanche un giorno sulla durata del loro rapporto. “Amore mio – afferma Mara – qualcuno diceva che sarebbe durato poco ed invece sono 16 anni che ci amiamo”.
Certo l’incontro è avvenuto con l’età della ragione e della maturità, ma questo non ha fatto che rendere più stabile quello che per altri è un fugace incontro. Mara Venier ha 64 anni, mentre Carraro ne ha 74. L’annuncio dell’anniversario è stato dato da Mara sui social, insieme ad uno scatto con il maritino. Una fortuna sempre ribadita dalla Venier quella di questo incontro. “Ho sempre affermato che incontrare l’amore vero è una botta di culo che io ho avuto.” Nicola dal canto suo ribadisce sempre dai social “Sono passati 16 anni, ma mi sembra ieri e questo lo devo ad una donna straordinaria che è mia moglie.”
Mara Venier prima di Nicola era sempre alla ricerca di qualcosa, l’amore con la A maiuscola e con lui l’ha trovato. Il marito a detta di Mara l’ha salvata da un senso di incompletezza. La storia d’amore con Renzo Arbore ha lasciato spazio ad una grande intesa amicale, ma Mara non perde occasione per dire di Arbore che quando stavano insieme non apprezzava il suo modo di essere che era irruente. Nicola sembra invece divertirsi con questo lato di Mara e li rende complici in un gioco di verità assoluta.
L’amicizia è una cosa importante per la Venier tanto che reputa Maurizio Costanzo il suo confidente assoluto. “Ho passato una serata particolare con lui a Saint Vincent, mangiavamo entrambi petto di pollo perché eravamo a dieta. Quello che gli ho confidato allora è poi successo, io in quel periodo stavo con Arbore.”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.