Su Canale 5 la terza edizione di “Tù sì que vales”, tra i giudici la new entry di Teo Mammucari

tu-si-que-vales
Standard

Ai nastri di partenza “Tù sì que vales”. Dal 24 settembre su Canale 5 il mitico talent show torna per la terza stagione consecutiva. Il programma ha fatto nella passata stagione il record d’ascolti e questa volta ci saranno delle novità per gli affezionati. Il carrozzone è sempre quello, composto da artisti imprevedibili e fuori gli schemi, pronti a dare spettacolo di sé di fronte all’arena del pubblico e al giudizio implacabile della giuria. Chi vince il titolo avrà in premio 100 mila euro. A condurlo Belen Rodriguez e Simone Rugiati, quest’ultimo è lo chef stellato di Antonella Clerici ne “La prova del cuoco”, dopo il successo che aveva avuto precedentemente in “Cuochi e fiamme”, il coking show di La7d.giudici-tu-si-que-vales-teo-mammucari

Questa volta Simone non cucina ma conduce e speriamo che se la cavi con un primo piatto succulento. Ci sarà un giudice in più quest’anno e oltre a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, ci sarà Teo Mammucari. Con il suo stile surreale e irriverente porterà una ventata di aria nuova tra i giudici. Ma questa per Teo non sarà l’unica apparizione televisiva, Antonio Ricci l’ha voluto alla conduzione di “La nuova cultura moderna”, che prenderà il largo su Italia Uno tra qualche settimana.

E più in là ci sarà di nuovo l’impegno di Teo a “Le Iene” con la mitica Ilary Blasi. La giuria popolare di “Tù sì que vales” sarà capitanata come sempre da Mara Venier per il secondo anno consecutivo. Intanto Belen appare su Eva 3000 con una forchetta in mano che punta contro il nuovo fidanzato Andrea Iannone. L’amore non è bello se non è litigarello e Belen già ha iniziato a litigare, ma sembra poi che la coppia nel pomeriggio si siano rasserenati come se niente fosse. Tutto fa notizia e all’esordio di un programma tutto fa gossip.

Commenti

Commenti