Veronica Maya, era stata messa in disparte in malo modo dalla Rai e si era rifugiata tra le braccia di Agon Channel in Albania. L’esperienza però non è risultata positiva e lei ora vuole tornare tra le braccia di Mamma Rai, a patto che ci sia una offerta interessante.
Al settimanale “Oggi” la Maya afferma di non avere grossi rimpianti, anche perché la Rai non le aveva prospettato in passato alcun ruolo nei palinsesti. “La Rai mi aveva messo per iscritto che nel 2015 non avrei fatto nulla per loro e allora mi sono proposta ad Agon. La loro è stata una proposta allettante a livello economico e poi ero in ottima compagnia, in quel momento c’erano Simona Ventura e Sabrina Ferilli. Nell’ambiente Rai reputo di essere stimata e spero in una occasione giusta. Prediligo il genere talk dove sono predisposta emotivamente. Sono interessata al mondo femminile e a quello delle mamme”.
Inoltre Veronica ha una grande novità in cantiere, quella di sposare per il 2017 Marco Moraci, il compagno da cui ha avuto tre figli. “Certo – afferma Maya dalle pagine di Oggi – vorrei dirgli di no per continuare il gioco che c’è tra me e lui. Ho da poco ottenuto l’annullamento dal precedente matrimonio con Aldo Bergamaschi. La presenza di Marco nella mia vita mi ha dato modo di progettare, ha tirato fuori la mia parte migliore, quella di madre. Ed è per questo motivo che gli dico di si.”
Le nozze sono il giusto coronamento ad una storia d’amore. La Maya ha tre figli maschi e come donna sente l’obbligo di insegnare loro il rispetto per il pianeta femminile, inoltre lei si reputa una donna discretamente severa, non vuole che i suoi figli che litigano spesso si prendano a calci e a morsi. I figli ovviamente perché il papà, nonché prossimo marito, è uno zucchero d’uomo!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.