Ilary Blasi non teme i pettegolezzi e si abbraccia ancora di più al suo Totti Gol

ilary-blasi
Standard

Ilary Blasi è la star momento, conduttrice perfetta per il GFVip, ha saputo dimostrare che non esistono solo le accreditate Alessia Marcuzzi e altre per accendere l’audience, la sua naturalezza e spontaneità piace alla gente a cui piace non solo suo marito Francesco Totti. Però come tutte le persone che sono al centro dell’attenzione possono essere bersagliate dalle malelingue. Ilary ha una fiducia incondizionata nel marito Francesco Totti e non bada ai pettegolezzi che il più delle volte pesano sulla coppia stellare. Lei tutto questo lo afferma con convinzione sul settimanale “Oggi” di questa settimana. “Chi fa spettacolodice Ilarydeve mettere in conto il gossip. Spettegolano sul fatto che io e Francesco possiamo avere degli amanti? Pazienza, me ne farò una ragione. Per quanto mi riguarda io non ho mai dubitato di mio marito e neanche lui. Questo mi basta. Noi siamo sinceri. Abbiamo tre figli e so dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia.”ilary-blasi-scalza

Poi Ilary parla del GFVip che ha pullulato di colpi di scena e di polemiche. “Non potevo immaginare che accadesse tutto questo, ma il reality è fatto di imprevedibilità ed è naturale che anche i concorrenti abbiano momenti di cedimento e di debolezze emotive.” Ritorna poi sulla storia di Spalletti e sulla sua intervista sulla “Gazzetta dello Sport”.

Ricordiamo tutti la famosa frase della Blasi che definì il CT come un piccolo uomo. Le dichiarazioni di Ilary hanno colto di sorpresa anche Francesco Totti che non ne sapeva nulla. “Luiafferma Ilarynon ne sapeva niente, ma si fida di me.” L’argomento comunque è chiuso anche perché Spalletti ha regalato a Ilary il disco di Mia Martini, “Piccolo Uomo” e ha voluto diplomaticamente evitare di parlare di questo argomento. Ilary conclude dicendo che lei e Francesco sono una coppia serena e non si perdono in tante smancerie, ma si fidano tantissimo uno dell’altra.

Commenti

Commenti