“Segreti e bugie” nella puntata speciale del GFVip e si chiude in bellezza la prima edizione con una Ilary Blasi strepitosa.

Standard

La puntata finale del GFvip ha un titolo emblematico “Segreti e bugie”. Ilary Blasi e Alfonso Signorini ripropongono i momenti salienti della casa, facendo il verso ai concorrenti con le loro manie e litigi, poi si ritrovano nel letto come Sandra e Raimondo e si scopre che la loro irruzione nella casa era frutto di un sogno. segreti-e-bugie-grande-fratello-vip-ilary-e-alfonsoAlessia Macari, vincitrice del GFVip dona quello che ha vinto alla Crocerossa per il terremoto. Bosco è nella cantina del GFVip e per uscire deve trovare le chiavi. La parlata burina di Alessia è inconfondibile, Ilary le chiede di Clark, ma si sono lasciati prima di andare nella casa. Scorre l’rvm con le immagini di Alessia che non si è mai considerata una Vip. Alfonso Signorini è pronto come un falco su Alessia e chiede alla Macari di affermare chi le stava sulle scatole, ma lei non si sbilancia oltre a dire che non andava d’accordo con Asia.segreti-e-bugie-grande-fratello-vip

Dai social arrivano parole provocatorie sulla vincitrice che è accusata di essere una finta tonta e di aver avuto una vittoria immeritata. Valeria Marini ricorda le inquadrature troppo ravvicinate che le facevano il faccione. Alfonso Signorini parla del piumone che sembra sia stato galeotto tra Valeria e Stefano Bettarini. Tra Valeria e Mariana Rodriguez c’è stata una campana tibetana.


Scorre l’rvm con le immagini del rapporto litigioso tra le due. Valeria diceva nella casa che Mariana portava sfiga e buttava il sale al suo passaggio. Mariana Rodriguez quando è uscita dalla casa ha rilasciato delle dichiarazioni su Valeria ammettendo che è razzista. Mariana Rodriguez secondo la Marini ha giocato fin troppo sulle dichiarazioni della Marini.


Alfonso Signorini afferma che Valeria ce l’ha con lei perché è più giovane e ha trent’anni di meno. Si rivive la storia di Pamela Prati nella casa, le sue prese di posizione e i suoi cambiamenti di umore. Alessia Macari e le sue voglie su Stefano Bettarini, i baci proibiti in rvm e i suoi entusiasmi sui pettorali e sul didietro del calciatore. È la volta di Elenoire Casalegno e dei suoi scontri con Valeria Marini nella casa. Valeria Marini ha affermato che Eleonoire non ha vinto perché è aggressiva, ma lei ringrazia il GFVip per averle fatto notare meglio il suo carattere. Si evidenzia lo scontro che Elenoire ha avuto con Andrea Damante. La Casalegno voleva uscire dalla casa per la lite con Andrea che ha avuto poco rispetto per lei. Elenoire non voleva più stare nella casa ed era convinta che quello che doveva dimostrare lo aveva fatto e aveva chiesto di andare in cantina per non interagire più con nessuno. Elenoire aveva dato del lacchè a Damante, cioè il servitore dei padroni.

Gabriele Rossi è il secondo vincitore del GFVip, Elenoire ammette che Valeria non è rimasta bene del fatto che non è diventata vincitrice. Anche questa sera c’è il gioco della vasca dove piovono gli oggetti e nel buio i concorrenti devono riconoscerli nella stanza delle sfide della casa. Andrea Damante è a fianco a fianco con Asia e Bosco a fianco di Alessia Macari. Hanno vinto Bosco e Alessia, e Bosco può uscire dalla casa dove era stato momentaneamente rinchiuso. È il momento di Stefano Bettarini, scorrono le parole più importanti per lui e Ilary chiede di dare una definizione ad ognuna. Si ricorda attraverso l’rvm il momento della leggerezza iniziale, della confidenza da guascone con Clemente Russo. Ilary afferma che il GFVip per Stefano è stata un’occasione per rimettersi in contatto con sé stesso. Il momento di Gabriele Rossi riporta in luce le cattiverie su Bosco. Bosco afferma in studio che Gabriele lo ha nominato con rabbia. Gabriele, secondo Elenoire ha tirato fuori il suo carattere dopo tante sollecitazioni da parte di tutti e ne ha fatto le spese Bosco. A Valeria Marini non piace che abbia nominato Bosco. Sia Ilary, sia Alfonso ammettono che la protagonista del GFVip è stata la Marini. Scorrono le immagini della Marini e Bettarini, prima complici sentimentali e poi uno contro l’altro praticamente nemici. Stefano afferma che il suo atteggiamento verso Valeria è cambiato quando le ha riportato delle cose sgradevoli su Mariana Rodriguez. A Valeria dispiace che con Stefano si sia esasperata la situazione, portando alla rottura dell’amicizia. Alfonso Signorini afferma che ha cambiato atteggiamento quando Bettarini ha messo gli occhi sulla Rodriguez.  Alfonso chiede cosa Bettarini ha fatto nel bagno mezz’ora con Valeria Marini. La storia del punto nero che Valeria voleva spremere in bagno continua ancora ad essere asserita. Poi in diretta pace e fatta e Valeria e Stefano si promettono di andare a cena insieme. Sarà vero? In studio si dicono tante cose per fare audience.

Andrea Damante ed Asia, i pettegolezzi, i litigi in diretta con Giulia De Lellis. Mosetti e figlia di fronte a Damante chi la spunta in studio, con la moderatrice Ilary. Alfonso Signorini chiede ad Andrea Damante con chi uscirebbe tra Asia e Antonella Mosetti, se non fosse fidanzato con Giulia. Andrea dice Antonella. Ancora gioco, quello della tavola della famiglia Addams e alla fine chi vince avrà un premio. Ad Elenoire il GFVip regala un momento da vivere in cantina da sola ed è il posto dove ha trovato più poesia nonostante le difficoltà. Nella cantina Elenoire è stata felice e ha vissuto una esperienza unica come in una grande famiglia. Ad Elenoire il compito di spegnere le luci della cantina. Scorrono le scene più sexy del GFVip, dal box doccia. Pamela Prati e Valeria Marini sono le cougar della casa.  Le docce della Mosetti con le sue bocce secondo Signorini erano in 3d. Alfonso Signorini e Ilary Blasi finiscono la puntata speciale con Cake by The Ocean, tutti a ballare anche i concorrenti e il successo di Ilary Blasi per questa edizione del GfVip è una certezza. Speriamo in una seconda edizione.

Commenti

Commenti