Edson D’Alessandro vince la terza edizione di “Tu si que vales”

tu-si-que-vales-vincitore
Standard

La terza edizione di “Tu si que vales“. Il concorrente è stato ripescato al fotofinish dalla giuria ed è stato quello più votato dalla giuria. Belen aveva comprovato prima del verdetto il responso positivo da parte della giuria. Rudy Zerbi, sempre bastian contrario, voleva che vincesse Umberto Carpani, mentre per Gery Scotti i Super Papà. Edson D’Alessandro era stato indicato come vincitore anche da Teo Mammucari. I conduttori aprono la busta e il verdetto dei telespettatori indica il cantante brasiliano su cui piovono una pioggia di coriandoli.

Edson D’Alessandro si aggiudica un montepremi da centomila euro ed una crociera Costa da sogno. Infatti, oltre al cospicuo premio in denaro, il sudamericano potrà girare il mondo con la nota compagnia genovese per una grande crociera da cento giorni. La festa può cominciare, anche per gli altri finalisti che comunque sono stati protagonisti fino alla fine. Dietro di lui, nella classifica finale: il giovane mago Umberto Carpani, a un passo dalla vittoria grazie al 27% del televoto, ma anche i Super Papà, ballerini insieme alle figlie, che hanno ottenuto il 26% delle preferenze da casa. Ultimi, ma non per talento, i ginnasti Rialcris, nella vita anche fratelli (19%).angelica-bongiovonni alessio-bucci-e-claire-frangisci

L’anno scorso, a vincere nell’edizione 2015 del programma di Canale 5 era stata l’artista Angelica Bonjovonni, capace di stregare il pubblico e i giudici grazie alle sue esibizioni con la sua Ruota di Cyr. L’anno prima, infine, nel 2014, a trionfare nella prima edizione della trasmissione era stato il duo di ballerini di pole dance: Claire Francisci e Alessio Bucci.

Commenti

Commenti