Dal 21 Dicembre su Fox Life “Dance, dance, dance”, sei coppie alla ricerca del passo celebre

foxlife_dance-dance-dance_cast
Standard

È in arrivo il nuovo talent show “Dance, dance, dance” su Fox Life dal 21 dicembre. Le sei coppie di aspiranti ballerini si stanno sottoponendo ad un duro lavoro di allenamento e in poco tempo devono diventare Beyonce o Michael Jackson! Una sfida spettacolare che mette in difficoltà i concorrenti chiamati e reinterpretare delle coreografie famose di videoclip leggendari del pop o di musical. Tra le coppie “in ballo”, Claudia Gerini giocherà questa partita insieme all’amico e collega Massimiliano Vado, regista, autore e attore. 

Claudia non ha bisogno di troppe presentazioni: ha debuttato come attrice nel cinema con Viaggi di nozze e Sono pazzo di Iris Blond,entrambi diretti da Carlo Verdone. Tra gli altri film ricordiamo: Fuochi d’artificio, Tutti gli uomini del deficiente, La passione di Cristo, Non ti muovere e La terra.

Nel 2008 ritorna a lavorare con Carlo Verdone nel film Grande, grosso e Verdone e, successivamente, prima dell’estate 2009, lancia una seconda carriera parallela a quella di attrice, pubblicando il suo primo album Like Never Before, un disco confezionato dal compagno Zampaglione in cui sono racchiuse cover di colonne sonore di molti film importanti per lei.

Nel 2014 recita in Tutta colpa di Freud di Paolo Genovese.  Il 2015 la vede protagonista del film Il traduttore di Massimo Natale e di Nemiche per la pelle di Luca Lucini insieme a Margherita Buy. Dal 2015 è impegnata in teatro per Le storie di Claudia, one woman show diretta da Giampiero Solari.

Pratica regolarmente Taekwondo e attualmente ha il grado di cintura nera presso la Federazione Italiana Taekwondo.

Massimiliano Vado Nato a Savona, si diploma prima alla Scuola del Teatro stabile di Roma diretto da Maurizio Scaparro e poi si trasferisce a Venezia per specializzarsi alla Scuola del Teatro stabile del Veneto “Carlo Goldoni”, diretto da Mauro Carbonoli. Prosegue gli studi con Danio Manfredini e con l’Odin Teatret, grazie ai corsi gratuiti istituiti dal Teatro di Roma diretto da Mario Martone, e poi con Gisella Burinato e all’Hb studio di New York.

Fra i suoi ruoli più importanti in televisione: Distretto di Polizia 5 nel 2005, regia di Roy Bava, Distretto di Polizia 6 scelto dal regista Antonello Grimaldi per il ruolo trasversale del Medico Legale, R.I.S. 4 – Delitti imperfetti regia di Pier Belloni nel 2007.

Commenti

Commenti