“Quello che nascondono i tuoi occhi” questa sera su Canale 5

quello che nascondono i tuoi occhi bacio
Standard

Parte con una serie televisiva la programmazione del nuovo anno per Canale 5. Questa sera infatti vedremo, in prima tv assoluta per l’Italia, una nuova serie in quattro puntate dal titolo “Quello che nascondono i tuoi occhi” (titolo originale “Lo que escondian sus ojos“), una serie che Mediaset ha prodotto per il gruppo Telecinco, noto canale spagnolo. La serie ha avuto molto successo in Spagna e i vertici Mediaset tentano di bissare tale riscontro di pubblico.

Quello che nascondono i tuoi occhi” è una mini serie televisiva basata sui romanzi di Nieves Herrero, ricreando una storia d’amore tra il Ministro del Governo Franco Ramon Serrano Suner e la Marchesa consorte Llanzol, che è diventato uno dei maggiori scandali nei circoli sociali dell’epoca. Infatti la storia è ambientata nei primi anni ’40. quello che nascondono i tuoi occhi foto

La marchesa consorte di Llanzol, un tempo ebbe tutto: la bellezza, la ricchezza e la posizione sociale e Ramón Serrano Suñer, fratello di Francisco Franco, Ministro degli Affari Esteri e uno degli uomini più potenti del regime di Franco, di cui si innamorò e visse una storia d’amore clandestina in Spagna dopo la guerra, in un momento in cui la guerra civile aveva devastato il paese e i nazisti e gli alleati cercarono l’appoggio della nazione agli albori della seconda guerra mondiale.

blanca suarez quello che nascondono i tuoi occhi

Vediamo quello che accade nella prima puntata.

La marchesa de Llanzol incontra il ministro degli esteri Serrano Suñer durante un ricevimento. Sebbene siano entrambi sposati, tra i due nasce immediatamente un’attrazione difficile da celare. La loro vicenda si inserisce nei primi anni della dittatura franchista, e al ministro Serrano spetta decidere quale parte prendere nel conflitto mondiale. Per trovare elementi in grado di screditare il ministro agli occhi di Franco, convincendo quest’ultimo a non allearsi con la Germania nazista, l’ambasciatore britannico decide di ricorrere all’istitutrice inglese dei Llanzol, Olivia, chiedendole di spiare i movimenti dei marchesi e del ministro.

Commenti

Commenti