L’11 gennaio alle 21:15 inizia il nuovo programma di Paolo Bonolis su Canale 5. “Music” è un varietà dedicato interamente alla musica, dove il conduttore televisivo riporta in scena, per molti versi, il celebre “Senso della vita” negli anni passati. Al fianco di Bonolis la sua spalla storica Luca Laurenti e John Travolta, che nel corso di una delle tre serate dello show sarà impegnato anche con Lorella Cuccarini, reduce dal successo di Nemicamatissima. 3 puntate (compresa una speciale con il “meglio di” e il dietro le quinte), in onda dal prestigioso Teatro 5 di Cinecittà in Roma, il leggendario studio di posa di Federico Fellini. Le più belle canzoni della nostra vita saranno interpretate da grandi artisti, accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal maestro Diego Basso.
A fianco di Bonolis, Luca Laurenti canterà le canzoni della sua vita, mentre uno scatenato gruppo di ‘street dancers’ si esibirà in straordinari movimenti coreografici.
Ospiti John Miles, John Travolta, Ezio Bosso, Simon Le Bon, Manuel Agnelli, Gerard Depardieu, Morgan, Loredana Bertè e Noemi, Benji e Fede, Arturo Brachetti, Gianna Nannini, Marcus Miller con Enzo Avitabile, Nek, Anastacia, The Kolors, Francesco Renga, Tony Hadley, Elisa, Piero Pelù, Fedez e J-Ax, Dolcenera, Antonello Venditti, Rodrigo D’Erasmo.
“È divertente condividere le canzoni della vita – afferma il conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni – I personaggi non celebrano sé stessi ma chi ha permesso loro di diventare gli artisti di oggi. E lo diventano con l’interpretazione di un brano che ha segnato la loro vita. È una trasmissione senza gara, non vince nessuno, non ci sono premi, non c’è una giuria, non c’è una partecipazione a Sanremo, non c’è un contratto con una casa discografica. C’è semplicemente il piacere di cantare e divertirsi“.
E ci sarà anche Laurenti: “Con lui viviamo dei momenti di musica e divertimento. Non poteva non esserci, lui ha una bella voce“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.