Martedì 10 gennaio, ultima puntata di “Quello che nascondono i tuoi occhi su Canale 5

quello che nascondono i tuoi occhi foto
Standard

Martedì 10 gennaio va in onda la terza ed ultima puntata di “Quello che nascondono i tuoi occhi”. La fiction spagnola che in origine è formata da quattro parti, per il pubblico italiano è stata proposta in tre episodi. La trama verte su un amore clandestino ed è ispirato ad una storia vera ambientata durante il conflitto della seconda guerra mondiale. La serie ha riscosso un buon successo ha raggiunto 3 milioni di presenze davanti al piccolo schermo. Ma tutti siamo curiosi di sapere cosa succederà nell’ultima e avvincente puntata. Rivedremo come sempre l’amore ostacolato tra il Ministro degli Esteri del Governo Franchista Ramon Serrano, interpretato dall’attore cubano Rubèn Cortada e la Marchesa Maria Sonsoles de Icaza che ha il volto di Blanca Suarez. Nel cast ci sono anche Charlotte Vega e Loreto Mauelon, già viste nella soap opera Il Segreto.

Nella puntata precedente di Quello che nascondono i tuoi occhi abbiamo visto Il Ministro Serrano rimanere coinvolto in un attentato ma sopravvivere miracolosamente. L’episodio lo ha separato da Maria, la quale si è convinta che l’uomo fosse morto a seguito del tragico incidente, e ha subito chiesto a Balenciaga di aiutarla a scoprire la verità.quello che nascondono i tuoi occhi bacio

Dal giorno in cui Maria Sonsoles e Ramon Serrano si sono detti addio sono trascorsi ben 17 anni.

Il racconto riparte da Carmen, la figlia di Sonsoles e Serrano, la ragazza rammenta ogni giorno alla madre il suo passato. Inoltre, a Carmen tocca la stessa sorte della donna, quando si imbatte in Ramon Serrano Polo, il figlio di Serrano e Zita. I due giovani, nonostante in realtà siano fratelli, finiscono per innamorarsi. Cosa succederà? Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, così non vi resta che guardare il finale martedì alle 21:10 su Canale 5. Per le donne è stato un bell’acquisto conoscere Rubèn Cortada, sconosciuto attore per noi italiane, ma conosciuto in Spagna, dove ha interpretato la serie di discreto successo, “Il Principe”. Il bell’interprete è nato nella Isla de la Juventud il 6 ottobre del 1984, da un ingegnere idraulico e una madre microbiologa. Per anni ha fatto il modello e ha dedicato molto tempo allo sport come giocatore di tennis professionista e ha praticato anche la box. La sua passione è la fotografia, certo che davanti all’obiettivo fa sicuramente una gran figura…

Commenti

Commenti