“Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo” da questa sera su Canale 5

il bello delle donne alcuni anni diopo
Standard

Da stasera “Il Bello delle Donne” riprende il suo cammino interrotto 14 anni fa. Grande attesa per la serie che sarà su Canale 5, ogni venerdì”, per otto puntate. L’importante entrata nel cast di Claudia Cardinale testimonia che la serie è qualitativamente al top. La Cardinale afferma: “temevo delle tensioni che non ci sono state, tutto è filato alla perfezione.” Il cast è tutto soddisfatto per come sono andate le riprese. Eros Puglielli è il regista del nuovo corso della serie. Il regista ha diretto Alessandra Martines, Anna Galiena, Giuliana De Sio, Manuela Arcuri, Angela Luce, Barbare De Rossi, Adua Del Vesco, Anna Ferraioli e Paolo Sassanelli. Il produttore Aldo Tarallo ha ricordato Virna Lisi, la grande interprete de “Il Bello delle donne”. “Vorrei dedicare questa edizione a Virna Lisi – dichiara Tarallo. Lei mi aiutò chiamando le altre attrici a partecipare alla serie e convincendole con delle motivazioni valide. Mi sembrava impossibile che tutte aderissero con grande entusiasmo. Grazie Virna, se la riproponiamo è grazie a te.” Eros Puglielli dichiara: “In realtà sono otto film, con dei toni leggermente diversi l’uno dall’altro. Non è una commedia romantica, un paio di puntate volgono al crime. Il mondo delle donne è visto a 360 gradi.”

Claudia Cardinale interpreta Nonna Laura, una donna che si confronta con il rischio corso da sua nipote Claudia (Selene Caramazza), una diciottenne innamorata di Omar che è un giovane mussulmano.

Per lui si converte all’Islam, senza immaginare di essere caduta nelle grinfie di una rete di terroristi.

Tra le altre storie forti, quella di Delia (Lina Sastri), avvocato, moglie e madre altoborghese che crede nella famiglia e nella giustizia. Quando però una sera a cena il marito (Paolo Sassanelli) le rivela di voler cambiare sesso il suo mondo crolla. Avrà modo di uscire dal problema e riconquistare una famiglia che non è più quella di un tempo.

Al centro di un’altra vicenda c’è l’amicizia tra Germana (Anna Galiena) e Francoise (Alessandra Martines), mentre Manuela Arcuri è Jessica, una romanaccia di borgata che anche se ha tanti problemi non perde il suo carattere solare. Giuliana De Sio interpreta sempre un ruolo perfido. “Io sono la stronza per eccellenzadichiara la De Sioma stavolta si trova di fronte chi è peggio di lei e deve combattere il doppio.”

[envira-gallery id=”3747″]

Commenti

Commenti