Quarta serata del Festival di Sanremo che promette anche questa ascolti più che considerevoli. Quella di ieri ha fatto più del 49% di share.
Stasera ad essere eliminati 4 Big e la proclamazione del vincitore tra le nuove promesse. Ieri le Cover sono piaciute molto e hanno tenuto incollati gli spettatori al piccolo televisore. Le nuove proposte arrivate in finale hanno un contest tutto al maschile. Chi vincerà tra Leonardo La Macchia, Francesco Guasti, Lele e Maldestro? Lo sapremo questa sera. Risentiremo cantare i 20 Big compresi i 4 che sono stati salvati dal rischio eliminazione ieri sera, tra questi Clementino, Ron, Giusy Ferreri e Bianca Atzei. Gli ospiti questa sera sono il dj e producer tedesco Robin Schulz, che ha avuto un successo strepitoso con la sua ultima hit “Shed a light (feat Cheat Codes) con David Guetta. Omaggio poi ai successi di Giorgio Moroder, che è Presidente della Giuria. La compagnia ‘volante’ Kitonb porterà sul palco grandi effetti scenici con strabilianti performance di danza aerea. La comicità è riservata sempre al grande Maurizio Crozza, ma è attesa anche Virginia Raffaele, grande protagonista dello scorso anno del Festival di Sanremo e che porterà le sue trasformazioni. Per la rubrica ‘Tutti cantano Sanremo’ Carlo Conti e Maria De Filippi accoglieranno Gaetano Moscato, il nonno che nell’attentato di Nizza ha perso una gamba, salvando così i due nipoti, uno dei quali sarà con lui all’Ariston. Inoltre anche Luca Zingaretti sarà tra gli ospiti di questa sera per presentare i nuovi episodi del “Commissario Montalbano” che sono previsti per il 27 febbraio e il 6 marzo 2017 su Rai 1.La coppia glamour questa sera è Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti. Speriamo in una canzone di Eros che si accompagni alla bellezza della 28enne modella, moglie dell’artista. Notizia dell’ultima ora l’arrivo di Antonella Clerici sul palco del Teatro Ariston dove ha condotto con Paolo Bonolis nel 2009 e nel 2010 da sola il Festival di Sanremo.
Sembra che la Clerici sia lì per promuovere la sua trasmissione “Standing Ovation”.
Intanto Carlo Conti conferma che questo è l’ultimo Festival di Sanremo che farà : “Come ho già detto, credo che un cambio faccia bene al festival dal punto di vista musicale: arriverà un altro direttore artistico con altri sapori”, ha aggiunto.
Carlo Conti sarà poi il direttore artistico dei festeggiamenti per i 60 anni dello Zecchino d’Oro.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.