Che Dio ci aiuti 4 settima puntata. Torna Lino Guanciale?

Che Dio ci aiuti 4 Elena Sofia Ricci Suor Angela
Standard

Archiviata la 67ma edizione del Festival di Sanremo 2017 la programmazione tv torna a regime, infatti domenica 12 febbraio andranno in onda altri due episodi della fortunata fiction “Che Dio ci Aiuti 4”.

Ecco quello che vedremo nella settima puntata.

L’avvocato Nico si è rivelato essere più ‘umano’ di quanto si potesse immaginare, ma è anche vero che Monica lo sta portando all’esasperazione. La donna, infatti, non solo ha fatto perdere la pazienza a Nico, ma anche a Suor Angela, la quale le ha detto chiaro e tondo che, se non cambia i suoi atteggiamenti e il suo non fidarsi mai di nessuna persona, difficilmente potrà riconquistare Nico e, molto probabilmente, lascerà carta bianca ad Asia. Ed è proprio questo elemento a stare al centro delle anticipazioni: Nico, infatti, sembra essere incerto; Asia, la donna che ha perso la memoria ma che proviene da una famiglia benestante, sembra essere giunta proprio nel momento giusto, proprio quando l’avvocato si sente pronto per un nuovo amore.

Nel frattempo, stando ai rumors, la prossima puntata di “Che dio ci aiuti 4” vedrà come protagoniste anche Azzurra, che cerca di fare di tutto per poter riuscire a tenere la figlia, e Emma, che è stata ricoverata a causa del diabete.

L’attesa, però, è tutta per il ritorno di Lino Guanciale, apparso solo nella prima puntata di questa stagione. Quando lo rivedremo nuovamente in scena? E, soprattutto, riuscirà a risolvere i problemi di tutti?

In molti si stanno chiedendo quando tornerà Guido per dare una mano a Suor Angela. Le anticipazioni sembrano sbilanciarsi: stando alle informazioni ufficiali, il personaggio interpretato da Lino Guanciale dovrebbe tornare soltanto nell’ottava puntata, eppure molti rumors vorrebbero la sua presenza già nella puntata che andrà in onda domenica 12 febbraio 2017. Suor Angela sembra proprio aver bisogno del suo ritorno, perché gestire tante situazioni così complicate sta diventando sempre più difficile.

Commenti

Commenti