L’onnipotenza di Raz Degan piace al popolo dei social e stizzisce Stefano Bettarini

Standard

Raz Degan sta diventando il protagonista assoluto dell’Isola dei famosi, mentre Moreno perde terreno sempre più. Certo il ritiro di Massimo Ceccherini ha portato scompiglio sull’Isola. E poi quelle parole gettate al vento da Raz sulla moglie del comico toscano e riportate da Moreno come uno spione di quart’ordine, non hanno certo giovato all’immagine del rapper. Molti compagni dell’Isola non credono alle male parole cantate da Degan alla moglie di Ceccherini e chiedono di rivedere il video incriminato. Certo che se non venisse comprovata l’offesa, Moreno potrebbe vedersela con una squalifica seduta stante. Inoltre Moreno ha discusso con Nancy ed è stato mollato da Malena.

La diva porno della scuderia di Rocco Siffredi ha alzato la voce contro il rapper per una coreografia, ma il motivo sa tanto di scusa. Raz intanto fa vita a parte, lontano dal resto del gruppo, ma il personaggio dell’eremita piace tanto al pubblico e sta diventato l’eroe dei social. Il tifo è da stadio per l’ex di Paola Barale. Intanto l’inviato Stefano Bettarini ha perso la calma, forse per colpa di Dayane Mello che sembra nelle ultime ore preferire un altro Stefano a lui (Stefano Sala) e se la prende con Degan, riferendo alla produzione la sua mancata partecipazione all’ultima prova ricompensa.

Raz sembra che abbia adottato la scusa del fuoco, cui è addetto sempre e comunque.  Giulia Calcaterra sembra essere una delle candidate alla vittoria finale, ma è mal sopportata da Raz Degan. Intanto il fidanzato della Calcaterra è preoccupato del rapporto che Giulia ha con Simone Susinna, paventando qualcosa di più di una semplice amicizia. Le clip dimostrano come ci sia intimità tra i due. Diego Dario, il fidanzato di Giulia è alquanto contrariato dalla situazione e sembra che non ci siano i presupposti per andare avanti con il fidanzamento. È stata Barbara D’Urso a riferire la notizia nel programma di “Pomeriggio 5”, attraverso la testimonianza di un’inviata. L’appuntamento è per questa sera su Canale 5 e ne vedremo delle belle…

Commenti

Commenti