Siamo vicini all’appuntamento con “Sorelle”, la nuova fiction in sei puntate da 100 minuti l’una per Rai1. Andranno in onda martedì 7 e mercoledì 8 marzo le prime due puntate firmate da Cinzia Th Torrini e che vede protagoniste Anna Valle e Loretta Goggi. Loretta Goggi è il personaggio trainante di questa fiction, interpreta Antonia, una ex figlia dei fiori che ha avuto due figlie da due padri diversi. La Goggi è stata già interprete di “Un’altra Vita” sempre della Torrini. La storia è quella di Chiara Siani (interpretata da Anna Valle), una brava avvocatessa che ritorna nella sua città natale, Matera, perché ancora una volta sua sorella Elena è sparita lasciando da soli i suoi tre figli. Inoltre Chiara ha un rapporto non facile con la sua città per ricordi dolorosi che l’hanno segnata nell’anima.
A Matera ha visto finire il suo sogno d’amore e inoltre la madre, Antonia (Loretta Goggi), afferma di sentire la presenza di sua figlia Elena, anche se è scomparsa da tempo. Nessuno le crede, ma sua figlia Chiara ha dei sogni premonitori che le fanno apparire veritiero ciò che dice la madre. Una storia che è un giallo e mette in luce le conflittualità tra donne di diverse generazioni. Nel cast anche Giorgio Marchesi (Roberto) che interpreta Roberto, il grande amore di Chiara che però le aveva preferito Elena ed è stato il motivo per cui ancora Chiara vede il suo trascorso come una piaga nell’anima.
La fiction, diretta da Cinzia TH Torrini, è stata scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta. Nel cast anche Giorgio Marchesi e Irene Ferri. Nel corso delle puntate di ‘Sorelle’ scopriremo che forse Roberto è coinvolto nella scomparsa di Elena, ma Chiara si convincerà che l’uomo non è coinvolto nella situazione. Chiara, in quanto avvocato, dovrà anche decidere se difendere Roberto dalle pesanti accuse: la decisione di Chiara sarà condizionata anche dal fatto che, probabilmente, prova ancora qualcosa per lui.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.