Torna “Il bello delle donne…alcuni anni dopo” questa sera e domani su Canale 5 con le ultime due puntate. La scorsa settimana la serie ha riscontrato solo il 7,9 percento di share. L’insuccesso di questa serie ha portato Mediaset a concentrare tutto in una settimana. Nella sesta puntata c’era stato un bacio tra Germana e Francoise, e quest’ultima si era dichiarata successivamente gay. La puntata di questa sera verte sull’omofobia e sui conflitti che emergono nell’accettarsi per quello che si è. Il protagonista in questo caso è Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni), un omosessuale dichiarato che ha perso in circostanze drammatiche l’uomo di cui era innamorato. Lui sta vivendo una tormentata storia d’amore con Bruno (Francesco Ferdinando) che sta negando la sua omosessualità in famiglia, mentre la nipotina prediletta di Luca ha trovato l’amore nel bel poliziotto Gianpaolo (Francesco Arca).
Intanto Luca subisce un’aggressione omofoba da tre persone e tra questi riconosce un volto. Intanto Claudia (Selenne Caramazza), la nipotina di Laura (Claudia Cardinale) sembra aver fatto sparire dei soldi dal negozio e la ragazza non si trova. In tutto questo si pensa che ci sia lo zampino di Omar, il ragazzo di origine araba che la ragazza sta frequentando. Laura ce la metterà tutta a ritrovare l’amata nipote e a farla essere felice. Per gli amanti dei pochi, ma irriducibili, non perdetevi il finale di questa serie, magari con i fiori d’arancio tra la coppia del poliziotto e la nipotina.
Dopo aver assistito ad un avvicinamento e ad un bacio tra Germana e Francoise, quest’ultima dichiaratasi successivamente gay, vedremo il nostro amato coiffeur vivere una tormentata storia d’amore con Bruno (Francesco Ferdinandi) che, nonostante abbiamo già visto aver fatto un passo avanti nei suoi confronti, scopriamo avere una relazione con una donna che le serve per negare alla famiglia la sua omosessualità.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.