Maria De Filippi sempre in pista tra polemiche e ovazioni

Standard

A “C’è posta per te” di questa sera su Canale 5 c’è il dietologo Alberico Lemme e si scoprirà chi ha inviato un messaggio al discusso farmacista brianzolo.

In un video di anticipazione postato sui social ufficiali del programma compaiono anche i due famosi conduttori di “Striscia la NotiziaEzio Greggio ed Enzo Iacchetti in una veste tutta particolare.

A nome delle donne i due hanno inviato una lettera al dietologo, calandosi nella parte e sfoggiando forme tonde e la solita irresistibile comicità. Intanto Maria De Filippi questa settimana è al centro di polemiche. Silvia Chimienti del M5S scrive una lettera aperta a Maria De Filippi per chiedere l’allontanamento dal programma di Alessandra Celentano. La causa di tale missiva sono le parole della maestra alla ballerina Vittoria Markov durante lo speciale del 25 febbraio. La Celentano avrebbe affermato che la ballerina è in sovrappeso e non può essere l’esempio della danza. Veronica Peparini è subito intervenuta in difesa dell’allieva, che però nel frattempo era scoppiata in lacrime. Tantissime critiche nei confronti della Celentano e anche il deputato del Movimento 5 Stelle ha affermato che il messaggio veicolato attraverso la televisione è pericoloso nei confronti dei giovani spettatori.

Il deputato Silvia Chimenti ha espresso il suo disappunto attraverso una lettera che argomentava come inaccettabili le parole della Celentano e disapprovava il comportamento della De Filippi perché non ha allontanato la maestra da subito dal programma. Inoltre la deputata dichiara che i modelli di comportamento sono discriminanti, molte ragazze potrebbero sentirsi inadeguate dopo le affermazioni della Celentano. Aggiunge poi che la scuola televisiva deve essere portatrice di messaggi che contribuiscano a rendere migliore la società e chiede di prendere le distanze dalla Celentano e dalle sue parole che offendono una buona parte delle ragazze in ascolto. La De Filippi ha rivelato che lascerà la guida della trasmissione di “Uomini e donne” per una puntata speciale a Tina Cipollari e avrà come protagoniste alcune delle coppie degli ultimi anni. Alla fine di questa gara sarà decretato il vincitore. Per i fan di Maria non c’è da preoccuparsi, lei tornerà nella programmazione quotidiana del day time, questa è solo una divertente parentesi per la grintosa populista Cipollari.

Commenti

Commenti