“L’Intervista” questa sera Valeria Marini si racconta a Maurizio Costanzo

Standard

Una Valeria Marini a cuore aperto parlerà questa sera della sua vita professionale e personale, senza lasciare nulla al caso.

Quindi questa sera tutti incollati davanti alla tv, in seconda serata su Canale 5, con il sesto appuntamento de L’Intervista, il talk show di Maurizio Costanzo.

L’attrice e showgirl Valeria Marini, che si confida al giornalista in un faccia a faccia che esplora tutti gli aspetti della sua vita: dalla carriera artistica al lato più intimo e meno conosciuto dal grande pubblico.

Sul suo papà: Oggi gli direi… stiamo più insieme”. Sull’amico di una vita Gigi D’Alessio: ”Io sono stata zitta per 5 anni, lui ne ha parlato in tv… ho aiutato un amico in difficoltà,  non voglio un grazie ma ciò che è giusto”. Come tutti sappiamo nei mesi scorsi era uscita fuori la notizia che Valeria Marini aveva denunciato Gigi D’Alessio perchè colpevole di non averle restituito un ingente somma di danaro. La vicenda si svolgeva più o meno durante il suo matrimonio con Giovanni Cottone. I due essendo amici di vecchia data decisero di investire per riportare il marchio della Vespa in Italia. Operazione ovviamente non andata a buon fine. E da qui tutti i guai economici del cantante partenopeo che ritroviamo incessantemente in tutti i programmi televisivi. Last but not least la conduzione di “Made in Sud“.

Riguardo al suo matrimonio con Giovanni Cottone:Il giorno prima del matrimonio volevo annullare tutto… è stato tutto perfetto, tranne lo sposo. Mi ha distrutto la vita per tre anni… Mia madre Gianna aveva capito tutto sin dal primo giorno, ma io non le ho dato retta”.

Il racconto si dipana scandito dai filmati emozionanti che introducono le domande puntuali di Maurizio Costanzo.

Commenti

Commenti