Ballando con le stelle 12: Paolo Fox ballerino per una notte

Standard

Dall’oroscopo alle piste da ballo il passo è breve. Milly Carlucci questa sera avrà come ballerino per una notte il re dell’oroscopo Paolo Fox, che ogni domenica stila la classifica dei segni zodiacali.

Svelato quindi il ballerino per una notte della terza puntata di Ballando con le stelle 12 che va in onda oggi, sabato 11 marzo, in prima serata su Rai1.

Come sempre Milly Carlucci è la padrona di casa nella sfida tra le coppie in gara che si cimentano in nuove emozionanti coreografie, per dimostrare al pubblico e alla giuria in studio tutti i loro progressi. Rivedremo tutti gli stili di ballo, dal jive alla salsa, dalla rumba al paso doble, dal salmba al merengue fino ad arrivare al “freestyle” che altro non è che una coreografia su stile moderno.

A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio presieduta da Carolyn Smith, con Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

A bordo pista immancabili le incursioni di Valerio Scanu e della criminologa Roberta Bruzzone che in questa dodicesima edizione è in veste di psicologa degli aspiranti ballerini. Valerio Scanu è il “conduttore” del second screen, ovvero colui che si occupa della parte social del programma.

Le coppie ancora in gara: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Anna Galiena – Simone Di Pasquale; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Fausto Leali – Ornella Boccafoschi ; Xenya – Raimondo Todaro.

Il pubblico da casa avrà, come in ogni puntata, il potere assoluto di decidere quale sarà la coppia eliminata della puntata attraverso il Televoto ai numeri: 894.001 da telefono fisso, e sms 475.475.1 da telefono mobile.

Commenti

Commenti