Questa sera, sabato 11 marzo, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento della stagione con “C’e’ Posta per Te”, il people show leader assoluto del sabato sera ideato e condotto da Maria De Filippi.
Sono come sempre le storie della gente comune ad appassionare i milioni di telespettatori che da venti edizioni premiano il programma di Canale 5 con entusiasmo e fedeltà.
Questa settimana si chiude in bellezza e la posta coinvolge due grandi beniamini del pubblico: Antonino Cannavacciuolo, chef stellato e campione di simpatia, e Raoul Bova, sex symbol attore di cinema e della tv.
Antonino Cannavacciolo è stato recentemente protagonista della sesta edizione di MasterChef Italia che si è conclusa giovedì 9 marzo e che ha visto trionfare l’aspirante chef Valerio Braschi. Inoltre Maria De Filippi ha avuto lo chef stellato anche come ospite alla 67ma edizione del Festival di Sanremo che ha co-condotto insieme a Carlo Conti.
L’attore e sex symbol Raoul Bova torna come ogni anno ospite di C’è posta per te. Anche Raoul Bova aveva preso parte alla kermesse canora 2017 ospite insieme alla compagna Rocio Munoz Morales. Attualmente Bova è in tournée per il bel paese con la piéce “Due” in scena con Chiara Francini.
I due ospiti saranno le sorprese di altrettante storie che Maria De Filippi porterà questa sera in prima serata nell’ultimo appuntamento con il people show da lei ideato, condotto e prodotto.
C’è posta per te si congeda dai telespettatori e da appuntamento alla prossima stagione. La settimana prossima però vedremo una puntata speciale, una sorta di “best of”.
La regia del programma è di Paolo Pietrangeli, la produzione di Fascino PGT per Mediaset.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.