Questa sera ultima puntata di “Un passo dal cielo 4” su Rai1. Daniele Liotti non ha minimamente fatto rimpiangere Terence Hill, protagonista delle prime tre stagioni.
Questo episodio ha per titolo “Il volto del demone Tommaso” e viene ritrovato un cadavere di Stephen. Tutto fa pensare che sia stato lui ad uccidere l’uomo, ma c’è ancora qualcosa che non è chiaro. Non si capisce perché Tommaso avrebbe dovuto uccidere Stephen.
I dubbi e le congetture si moltiplicano mentre però le prove che potrebbero incastrarlo iniziano ad emergere. Tommaso si dichiara innocente, ma tutti intorno a lui ne convengono che è difficile credergli date le circostanze, eppure l’uomo non ha torto. Infatti se si guarda bene la scena del crimine si scoprirà un dettaglio capace di ribaltare la trama. Intanto ci sono nuovi interessanti indizi sull’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe, che spingeranno gli inquirenti a guardare da un’altra angolazione il delitto in modo da riuscire ad arrivare prima di chiunque alla verità.
Intanto Francesco è sul piede di guerra dopo aver visto in che modo Emma intende difendere il maestro Albert Kroess. La gelosia dell’uomo sarà piuttosto evidente, spingendo la giovane a far capire al suo amato che sta difendendo Albert solo perché crede che sia innocente. Infine Huber e Cristina decidono di organizzare una festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo.
La giovane vorrebbe escludere Eva, ma non può farlo per una serie di ragioni che metteranno a dura prova la sua pazienza. La domanda sorge spontanea per tutti quelli che seguono la serie. La donna riuscirà a riprendersi il marito, oppure cadrà tra le braccia di Cristina, mandano all’aria i suoi sforzi? Questa sera la verità verrà a galla…
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.