Questa sera a “L’intervista” Francesco Totti in seconda serata su Canale 5

Standard

Ecco Capitan Totti che è ospite del programma “L’intervista” di Maurizio Costanzo, questa sera su Canale 5 in seconda serata. Totti non parla con acredine del suo Mister Spalletti, anzi gli tende una mano. Francesco afferma che tra un anno potrebbe essere nella dirigenza tecnica della Squadra. Ha parole di stima nei confronti del Mister, lo terrebbe ancora allenatore, perché lui rappresenta il futuro della Roma. E poi afferma: “Il mio gol del cuore? Quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto. Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma“. Durante l’incontro ravvicinato con Maurizio Costanzo, Totti parla della sua vita privata e del forte legame che ha con Ilary e con i suoi figli e confida che con la moglie stanno pensando ad un quarto figlio ed è stato soprattutto Christian a chiederglielo. La speranza è in un maschio, dopo Chanel e Isabel. Su una collaborazione con la moglie Ilary in televisione, Totti afferma che glielo hanno proposto molte volte, ma almeno per ora non gli interessa e che se per lei è pane quotidiano, per lui sarebbe una cosa nuova da sperimentare.

L’Ottavo Re di Roma si metterà a nudo per i suoi fan, ripercorrendo anche il suo trascorso calcistico e la sua passione per il pallone. Francesco potrebbe secondo quanto affermato nel programma di Costanzo pensare non solamente ad una dirigenza nella Roma per il futuro, ma anche a diventare procuratore per procacciare nuovi campioni, anche perché di esperienza ne ha da vendere. Nel mezzo dell’intervista a Totti saranno mandati filmati che ripercorreranno la carriera professionale e privata del mito calcistico. I filmati sono uno spunto per raccontarsi con semplicità su momenti salienti dell’esistenza di Totti.

Ma se qualche passaggio può causare fastidio oppure motivo di sofferenza o grandi emozioni, il protagonista di puntata può chiedere di bloccare il filmato in oggetto.

Commenti

Commenti