Sta arrivando sulla rete alternativa Real Time “Piccoli Giganti”. Tre squadre composte da tre o quattro bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni che si cimenteranno in diverse discipline. Il Gruppo Discovery mette in campo un baby talent di cinque piccoli giganti che aspirano al meglio per il loro futuro. Il format all’epoca era condotto da Belen Rodriguez e visionato da Maria De Filippi, ora però passa nelle mani di Gabriele Corsi e del piccolo Giorgio Zacchia (la rivelazione della prima edizione italiana). Stanno già andando gli spassosissimi spot con Corsi e Zacchia.
Tra i capitani delle tre squadre, Massimiliano Rosolino e Rossella Brescia. In giuria Benedetta Parodi ed Enzo Miccio. Il programma sarà realizzato in collaborazione con UNICEF.
Il nome del terzo coach, a capeggiare una delle tre squadre sarà Leonardo Decarli, la web star da oltre 900mila like su Facebook. Benedetta Parodi ed Enzo Miccio sono volti noti al pubblico di Real Time, in quanto protagonisti di una trasmissione di successo su Canale 31. Leonardo Decarli, youtuber famosissimo dimostrerà le sue doti in televisione, qualche tempo fa, Decarli aveva tentato anche la strada della musica, pubblicando il singolo Non voglio l’estate. In passato Leonardo si era cimentato in una sketch-com ambientata in un McDonald’s che era andata in onda su Italia Uno e che aveva visto protagonisti anche l’ex star de i Cesaroni, Matteo Branciamore e Brenda Lodigiani.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.