Questa sera, quarta puntata di “Sorelle”

Standard

Continua a mietere consensi in termine di audience, “Sorelle” di Cinzia Th Torrini. Questa sera va in onda la quarta puntata su Raiuno. La serie tv mischia dramma, giallo e paranornale per rendere avvincente una trama che si svolge a Matera e i protagonisti, interpretati da Anna Valle (Chiara), Loretta Goggi (Antonia) e Giorgio Marchesi si muovono alla ricerca della verità sulla scomparsa di Elena (Ana Caterina Morariu). La storia verte su Chiara che è un brillante avvocato, residente a Roma, dopo essere fuggita dalla città dov’è nata e cresciuta per incomprensioni con sua sorella (Ana Caterina Morariu) e con la madre Antonia (Loretta Goggi).

C’è la misteriosa scomparsa della sorella Elena, separata con tre figli a riportarla a Matera, dove riemergono dolorosi ricordi legati al passato che l’hanno segnata. Da ragazza Chiara era fidanzata con Roberto (Giorgio Marchesi), con cui sognava di costruire una famiglia. L’uomo, però, l’aveva tradita proprio con la sorella minore Elena, mettendola incinta. Anche se oggi Roberto ed Elena sono separati e lui vive a Parma con una nuova compagna, la ferita di Chiara non si è ancora rimarginata, e ora è proprio lui uno dei pochi che può fare chiarezza sulla scomparsa della sorella. In questa puntata Chiara è convinta dell’innocenza di Roberto e per questo rimane a Matera a far luce sulla cosa e per dedicarsi alla sua difesa. C’è il sospetto però che Roberto si stia approfittando della sua amicizia.
Intanto si delineano dei possibili scenari sull’omicidio della donna. I sospetti si spostano su Nicola Gambi, sospettato e sfuggito alla polizia che segue di nascosto Chiara fino alle grotte di tufo dove le due sorelle giocavano da bambine. Dopo una colluttazione con la donna, viene portato in commissariato dove confessa a Chiara la sua verità su Elena che giura di non aver ucciso. Intanto in casa continuano a succedere avvenimenti misteriosi che prospettano l’ipotesi che la donna sia viva.

Per chi avesse perso la puntata precedente eccola di seguito

Commenti

Commenti