Questa sera in prima serata alle 20.35 ottavo appuntamento con il dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci “Ballando con le stelle“, che ha conquistato il pubblico del sabato sera.
Riflettori puntati ancora una volta sulle coppie in gara, pronte a scendere in pista per dimostrare al pubblico e alla Giuria tutti i progressi e la voglia di arrivare alla finalissima del 29 aprile.
A “Ballando con le Stelle” 2017, sabato 15 aprile sarà “Ballerino per una notte” Claudio Lippi: cantante, produttore discografico e conduttore televisivo, Lippi è uno dei personaggi più amati dal grande pubblico, che in questi anni ha potuto apprezzare tutte le sue qualità artistiche, soprattutto come conduttore di trasmissioni di punta della rete ammiraglia. Ma a “Ballando con le stelle” Claudio Lippi si esibirà per conquistare l’importantissimo tesoretto assegnato dalla Giuria a uno dei protagonisti di questa edizione.
Per tutta la puntata vedremo volteggiare i concorrenti in gara, sfidandosi a passo di danza: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro.
Ma grande è l’attesa anche per lo spareggio a tre fra le coppie che si giocano l’ultimo posto in semifinale: Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni.
Guidati dai rispettivi maestri, i concorrenti ancora in gara si metteranno alla prova con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.
L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione e che, attraverso il Televoto, decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri 894.001 da telefono fisso e sms, 475.475.1 da telefono mobile.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.