Ballando con le Stelle fuori Martin Castrogiovanni rientra in gara Giuliana De Sio

Standard

Ottava puntata del dance show di Milly Carlucci con molti colpi di scena. Martin Castrogiovanni è uscito definitivamente dal programma mentre Giuliana De Sio è riuscita, tramite il televoto da casa, ad arrivare in semifinale. Il Ballerino per una notte come vi avevamo già anticipato è stato Claudio Lippi.
Inizia la gara con le esibizioni del circuito Ballando con Te, dedicato alle persone in comuni. A sfidarsi sono Gli Hairspray e Salvatore Finazzo rispettivamente capitanati da Valerio La Pietra e Chiquito.

È il momento dello spareggio tra Antonio Palmese, Martin Castrogiovanni e Martina Stella. Milly Carlucci chiude il televoto. In video scorrono i filmati di incoraggiamento di Zlatan Ibrahimovic e Radja Naingollan che tifano per Martin Castrogiovanni. A passare il turno è Martina Stella che vola in semifinale, mentre Antonio Palmese e Martin Castrogiovanni andranno al ripescaggio.In questa fase, ovvero quella del ripescaggio, rientrano in gara tutte le coppie eliminate iniziando da Anna La Rosa, Anna Galiena per arrivare fino agli ultimi due eliminati durante lo spareggio.

La giornalista di telecamere si esibisce con una danza polinesiana e riceve dalla giuria ben 29 punti. Tocca poi a Christopher Leoni racimolando 18 punti. Sorpresa Giuliana De Sio che riesce a guadagnare ben 28 punti dalla giuria, gli stessi punti che si aggiudicano Antonio Palmese e Martin Castrogiovanni.Parte la gara con un segmento nuovo: le sfide. I concorrenti si dovranno sfidare l’uno con l’altro, ovviamente tali sfide sono decretate dalla giuria.
Primi a scendere in pista e a sfidarsi sono Christopher Leoni e Simone Montedoro. Vince questa prima sfida Simone Montedoro che si aggiudica 50 punti. Seconda sfida è la volta di Anna La Rosa contro Antonio Palmese. Si aggiudica la seconda sfida Antonio Palmese.La terza sfida coinvolge Anna Galiena contro Martin Castrogiovanni. Gran classe per l’attrice ma a vincere è il rugbista Martin Castrogiovanni.
E siamo all’ultima sfida che vede uno contro l’altro Fausto Leali e Giuliana De Sio. Entrambi hanno voglia di vincere. A spuntarla è l’attrice salernitana Giuliana De Sio. È arrivato il momento di decretare il vincitore, per questa puntata, del concorso Ballando con te: a vincere è Salvatore Finazzo che va a salutare tutti dalla giuria alla Carlucci.
È il momento del ballerino per una notte Claudio Lippi, complimenti da parte della giuria per la voglia e l’eleganza dimostrata dal conduttore e cantante tv. Il tesoretto di 50 punti, conquistato da Claudio Lippi, viene dato dalla giuria a Giuliana De Sio che si è fatta male nell’ultima esibizione addirittura sanguinando per tutto lo studio.Devono ballare ancora: Castrogiovanni, Montedoro e Palmese. Il televoto è impietoso ed elimina definitivamente Martin Castrogiovanni.
Appuntamento a sabato prossimo per la semifinale.

Commenti

Commenti