Una penultima puntata quella di “Ballando con le stelle” che ha deluso un po’. L’annuncio in pompa magna dell’arrivo in trasmissione di Morgan, dopo aver lasciato “Amici”, con verità scottanti sulla sua uscita di scena dal talent, ha lasciato l’amaro in bocca. Morgan non ha detto proprio niente di quello che ci aspettavamo e Milly Carlucci voleva catturare l’attenzione per portarsi a caso un buon risultato in audience.
Morgan poi entra in scena ad ora tarda, verso la mezzanotte e colpo di scena parla di valzer e l’artista si cimenta pure con questo ballo insieme alla maestra Ekaterina Vaganova, contornato da una serie di ballerini professionisti. I battibecchi e le sfide a colpi di parole tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli passano in secondo piano di fronte al grande bluff di Morgan. Ad abbandonare “Ballando con le stelle” tra le sei coppie finaliste sono Alba Parietti e Giuliana De Sio che vengono clamorosamente sconfitte da Xenia e Martina Stella.
Martina Stella ripescata nella puntata precedente non sbaglia un ballo e il pubblico la sorregge e la incalza come la migliore. Infatti anche la rumba di questa penultima prova la porta a termine alla perfezione con un passo a due con la sorella minore. Fabio Basile con il suo merengue delude non poco, gli allenamenti di judo hanno sottratto del tempo alla sua preparazione al ballo. Nel finale si riprende con il ballo a due con la nonna Diamante. Grande e imponente presenza quella di Gèrard Depardieu, “ballerino per una notte”, costretto ad un tour de force notevole per portare a casa l’ambito tesoretto.
Xenya, la modella russa propone un passo doble e lì dimostra tutta la sua rigidità. Ad andare in finale Oney Tapia. Fabio Basile, Antonio Palmese, Simone Montedoro, Martina Stella e Xenya.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.