Va in onda questa sera l’ultima puntata della fortunata fiction “Di Padre in figlia” su Rai1. Tra i protagonisti Stefania Rocca, Cristiana Capotondi, Alessio Boni, Matilde Gioli, Alessandro Roja e Domenico Diele.
Grande successo di pubblico per la serie che ha superato il tetto dei 6 milioni di telespettatori, attestandosi tra le serie più viste della stagione televisiva in corso. Da alcune indiscrezioni trapelate in rete, nonostante il successo di pubblico, sembrerebbe che non ci sia un seguito per la fiction.
Ma veniamo alle anticipazioni dell’ultima puntata della serie “Di padre in figlia”
Il ruolo di tutti i componenti della famiglia Franza è rimesso in gioco. L’ultima serata mostra la nascita di un nuovo equilibrio relazionale e affettivo, fino al passaggio del potere patriarcale a quello delle tre figlie, sancito dalla sostituzione dell’insegna della distilleria con “Sorelle Franza”.
Si conclude negli anni ’80, dopo una partenza nei primi anni ’50, la storia della famiglia Franza protagonista della fiction “Di Padre in figlia”, in onda martedì 2 maggio, alle 21.25, su Rai1.
Una puntata che celebra la forza delle donne e racconta il passaggio del testimone dal potere patriarcale di papà Franza (Alessio Boni) a quelle delle tre figlie.
Donne che stanno realizzando il loro desiderio di riscatto grazie anche a quella madre d’altri tempi così capace di mettersi al passo con il nuovo che avanza…
Ricordiamo che la regia, per tutte le puntate andate in onda, è stata affidata a Riccardo Milani. La fiction è nata da un’idea di Cristina Comencini.
Opera realizzata con il sostegno della Regione del Veneto – Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo.
Opera realizzata con il sostegno della Regione Lazio –Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.