Daniele Falleri, regista della seconda unità di “Solo per amore 2” e “Le Tre rose di Eva 4” annuncia le sorprese immininenti

Standard

Parte la seconda serie di “Solo per amore 2 – Destini incrociati”, in onda da giovedì 11 su Canale 5. Squadra di attori collaudati non si cambia. Rimane al timone della serie Kaspar Capparoni, nel ruolo di Giordano Testa, Antonia Liskova nei panni di Elena, tra i più amati dal pubblico. Daniele Falleri, regista della seconda unità, nonché coach di “Solo per amore 2” ci ha dato anticipazioni allettanti per SpettacolandoTV. “Un buon progetto questa serie, composta di dieci puntate da un’ora e mezza l’unadichiara Fallerie quando si lavora in cose che ci appassionano diventa tutto più facile. Noi artisti poi siamo pazzi e i sacrifici non li sentiamo. Nella nuova serie ci sono dei grandi risvolti tramatici, c’è un colpo di scena iniziale che sconvolgerà gli equilibri della famiglia che avevamo lasciato nella serie precedente e con le nuove new entry. Il personaggio importante che subentra è quello interpretato da Roberto Farnesi, Andrea Fiore, un medico affascinante che ha dei grossi problemi passati e grossi segreti che andranno a minare i già instabili caratteri dei personaggi”.

Daniele Falleri ci ha fatto capire che tra Andrea Fiore (Roberto Farnesi) ed Elena (Antonia Liskova), nascerà un grande amore, perché i destini sono incrociati e si ritroveranno fianco a fianco a combattere un nemico comune. Entrambi i personaggi hanno alle spalle una famiglia e chissà cosa ne sarà di loro. Valentina Cervi che è in un ruolo determinante e nell’ultima inquadratura dell’altra serie era incinta e non si sa di chi nella nuova serie lei tornerà con un bambino e con un marito, interpretato da Paolo Mazzarelli che è una nuova personaggio di “Solo per amore 2”, ma chissà se è veramente il padre del bambino? La serie è girata tutta a Roma, tra il Colosseo, Castel Sant’Angelo e poi la Roma inedita quella del Gasometro.

Daniele Falleri, regista anche dell’altra serie “Le Tre rose di Eva” ci annuncia che quest’ultima è in fase di montaggio e produzione e la quarta serie andrà in onda in autunno. “La serie scorsa – afferma Daniele Falleri – finiva con un grande punto interrogativo con la morte di Aurora, personaggio interpretato da Anna Safroncik, la colonna portante della vicenda. In questa nuova serie non è del tutto morta, perché ha girato i nuovi episodi, quindi il colpo di scena è in agguato.” Oltre a Karin Proia e a Giorgia Wurth che fanno parte delle tre sorelle, ci saranno Daniela Poggi, Fabio Fulco, Corrado Tedeschi, Riccardo Polizzy Carbonelli. Daniele Falleri, regista poliedrico degli attori che dirige afferma: “Io amo gli attori e amo raccontare le storie e anche gli interpreti ostici, dopo un giorno di riprese capiscono che il lavoro che fanno è valorizzato e ci leghiamo indissolubilmente.”

Commenti

Commenti