Questa sera la seconda puntata di “Selfie” con Andrea Lo Cicero come quinto giudice

Standard

Secondo appuntamento questa sera con la nuova edizione di “Selfie – Le cose cambiano”. Questa sera ci saranno sempre tante nuove storie a tenere alto l’audience, anche se nel confronto con il Commissario Maltese, Simona Ventura ha perso un po’ della sua importanza. Tutti davanti a Canale 5 alle 21:10, dove vedremo sempre una giuria all’altezza della situazione composta da Tina Cipollari Platinette, le due formano infatti le allegre comari pronte a tastare e provocare qualsivoglia concorrente che non si presenti con i requisiti per aiutarlo, ma bleffi alla grande per un momento di notorietà.

 

Oltre a loro anche Alex Belli e Pamela Camassa, si aggiunge un altro quinto giudice che è Andrea Lo Cicero, il Barone del rugby che ha sostituito prontamente lo snob Zecchi che nella prima puntata aveva dato il peggio di sé. A deliziarci come accompagnatrice dei protagonisti per il loro cambiamento total look è Belen Rodriguez che la scorsa puntata si era punzecchiata con l’ex marito Stefano De Martino, in maniera molto divertente.

Le coppie di tutor sono composte da Stefano De Martino e Barnardo Corradi, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi, Alessandra Celentano e Mattia Briga. Intanto Belen Rodriguez e Stefano De Martino grazie a Selfie sembra abbiano ritrovato la pace. I due, forse anche grazie a Selfie, sembrano aver ritrovato la pace. Maurizio Costanzo ha voluto approfondire le dichiarazioni rilasciate da De Martino che ha dichiarato che con la separazione le cose vadano meglio rispetto al trascorso. I due hanno ritrovato un equilibrio anche per far vivere meglio il figlio Santiago. Nel “Maurizio Costanzo Show”, Stefano De Martino intervistato da Costanzo ha affermato che durante il matrimonio con Belen se le sono dette di santa ragione e poi hanno raggiunto un equilibrio. Sul tradimento De Martino ha dichiarato che ha un suo fascino proprio perché è proibito.

Probabilmente per il ballerino questo è un modo per tenere sempre vivo il rapporto.

Commenti

Commenti