Siamo giunti all’ultima puntata della mini serie “Maltese – il romanzo del commissario“. Quattro appuntamenti in due settimane che hanno appassionato il pubblico.
Ci sarà Maltese – il romanzo del commissario 2?
Probabilmente no. Infatti dalle ultime indiscrezione sembrerebbe che nella puntata in onda questa sera ci sarà un inatteso colpo di scena che lascerà tutti a bocca aperta.
Intanto ieri è andata in onda la terza puntata di cui vi avevamo già dato tutte le anticipazioni e che potrete rivedere qui.
Ma vediamo ora cosa accadrà nell’ultima puntata di “Maltese – il romanzo del commissario”.
A Trapani, come in tutta la Sicilia, gli equilibri del potere mafioso stanno cambiando, e questo cambiamento lascia dietro di sé una scia di sangue. Le indagini del commissario Maltese stanno arrivando a toccare i nervi scoperti del patto scellerato tra mafia e potere della città. Lo scontro si inasprisce e il prezzo pagato diventa insostenibile. Sulla testa del commissario pende una condanna a morte. E ormai non è soltanto lui il bersaglio, ma chiunque gli stia vicino. Ma Maltese non si ferma. Ha capito che il tempo che gli rimane è poco. Tutto si accelera improvvisamente. Il commissario sa che c’è un ultimo appuntamento in cui può mettere insieme tutti i pezzi. Quelli di oggi e quelli di ieri. E questi pezzi tutti uniti mostrano un volto, ma Maltese non sa se riuscirà ad avere il tempo di affrontarlo.
La regia è stata affidata a Gianluca Maria Tavarelli mentre la produzione è della Palomar.
Qui è possibile ascoltare e scaricare tutti i brani che compongono la serie.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.