Ancora un cambio di programmazione in casa Mediaset. Ebbene sì, neanche “Solo per amore – destini incrociati” ha sovvertito l’andamento negativo per la serialità made in Cologno Monzese.
Con un cambio repentino di palinsesti Canale 5 tenta di “salvare” la serie che si è attestata all’11% di share al debutto di 7 giorni fa.
Ma veniamo ora alle anticipazioni delle seconda puntata di “Solo per amore – destini incrociati”
La morte di Gianmaria (Luca Biagini) consegna altri dubbi a Elena (Antonia Liskova) che ora non si fida neanche più’ di Andrea Fiore (Roberto Farnesi). Cerca di capire cosa volesse dirle Fiore in punto di morte e vuole usare quella chiave che le ha consegnato. Grazie a dei sotterfugi che insospettiscono Andrea e li portano a un duro scontro, Elena risale alla baita in montagna a cui appartiene la chiave, ed e’ intenzionata ad andarci.
Stefano (Giuseppe Maggio) e Giulia (Beatrice Arnera) conoscono, ora, anche i loro rispettivi cognomi, e quella complicita’ e quell’attrazione che hanno immediatamente provato l’uno per l’altra, devono essere respinte a favore di una distanza che gli permetta di essere colleghi e null’altro. Giordano (Kaspar Capparoni) vorrebbe ottenere un’uscita per buona condotta perché’ ha capito che Elena è nei guai e ha ragione quindi chiede aiuto a Paola (Eleonora Sergio) sua collaboratrice nella Onlus. Mentre Elena arriva alla baita, Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli) è stato informato dalla sua talpa Alberto (Gabriele Rossi) dei suoi spostamenti, e l’ha seguita. La spinge giu’ per un burrone abbandonandola al proprio destino. Dà poi fuoco alla baita dopo aver letto le confessioni che il padre aveva scritto per Andrea. Andrea arriva troppo tardi, e anche lui, ora, e’ nel mirino di Marco Ackerman…
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.