Questa sera “L’onore e il rispetto”, quinta e ultima puntata

Standard

Questa sera su Canale 5 va in onda la quinta e ultima puntata di “L’onore e il rispetto”. Nella scorsa puntata avevamo visto Tonio liberare Ettore De Nicola e adesso organizza un agguato per uccidere il mafioso e i suoi picciotti. Rosalinda che ha assistito al cruento delitto, giura vendetta per il suo fidanzato e nega tutto ciò che ha visto al commissario. Daria che va a fondo sul legame tra la mafia e lo Stato, si trova sempre più in pericolo e si fida così delle persone sbagliate.

Il ministro Cusano, con la morte della moglie e il sequestro della figlia chiede aiuto a Fortebracci. Il padrino dopo averla salvata, decide di portarla via con sé, trasferendosi in Svizzera. Intanto, Antonia viene espulsa dalla scuola ed il padre di Maurice vieta al figlio di avere contatti con la ragazzina.

Riusciranno i due a restare lontani? Nella puntata di questa sera che decreterà fine definitiva delle cinque stagioni de “L’onore e il rispetto”, Daria scoprirà il nome del suo nemico e si troverà in serio pericolo. Rocchi si metterà sulle sue tracce e l’unica persona che può salvarla è il Commissario. Rosalinda, decisa a vendicare la morte di De Nicola, incontrerà il boss americano rivelando a quest’ultimo che ad uccidere suo nipote è stata la contessa Minniti. Tonio, deciso a cominciare una nuova vita con Giada, raccoglierà tutti i suoi soldi dalla banca e partirà per i Caraibi. Il passato però ritornerà perché Maurice (fidanzato di Antonia), volendo rendere felice la sua ragazza, riuscirà a mettere in contatto il padre con la figlia. Cosa accadrà? Tonio tornerà in Svizzera e lascerà la sia compagna o ci sarà un altro finale? Stasera lo saprete…

Commenti

Commenti