Tutto può succedere 2 sesta puntata del 21 maggio

Standard

Eccezionalmente di domenica la sesta puntata di “Tutto può succedere 2“. Inserito all’ultimo momento nel palinsesto di Rai1 per colmare il vuoto lasciato dalle repliche della terza stagione di “Che Dio ci aiuti“.

Ma vediamo adesso cosa accadrà in questa sesta puntata.

Dopo un addio strappalacrime, Sara dovrà invece fare i conti con la partenza del suo migliore amico. Il sentimento che c’è fra loro è davvero pura amicizia o c’è qualcosa di più? Saranno diversi i dubbi che affolleranno la mente della protagonista di “Tutto Può Succedere 2“, mentre guarda l’amico allontanarsi verso il gate che lo condurrà lontano da lei. Anche Federica avrà il suo bel da fare. Lorenzo non ha infatti gradito la sua intromissione e l’arresto del fratello Rocco, di cui l’ex fidanzata è responsabile. La giovane cercherà comunque di riallacciare i rapporti con Lorenzo, ma sarà così semplice.

Carlo ha cercato di ottenere il prestito da diverse banche e anche se ha potuto contare su Alessandro, il suo aiuto non è servito a nulla. Il fratello deciderà di unirsi a Carlo nell’impresa? Il carattere di Alessandro ha mostrato più volte quanto sia poco incline ai salti nel vuoto, ma potrebbe cambiare idea. Per ora la trama di “Tutto Può Succedere 2” non ci rivela invece nulla per quanto riguarda Feven, né se ci saranno ulteriori sviluppi che riguardano Max. Per quanto riguarda Ambra, invece, vivrà dei momenti d’oro con Giovanni, con cui ha scelto di andare a convivere.

Commenti

Commenti