Questa sera la terza puntata di “Solo per amore 2 – Destini Incrociati”

Standard

Siamo alla terza puntata di “Solo per amore 2 – Destini Incrociati” che va in onda questa sera su Canale 5 alle 21,25. In questa puntata, Andrea (Roberto Farnesi) si salva dalla violenza di Marco (Paolo Mazzarelli) che lo tiene sotto tiro e solo grazie a Gloria (Valentina Cervi) riesce a scamparla perché ricorda al marito di non fare stupidaggini e di non sporcarsi le mani con un altro omicidio. Andrea riesce a salvare Elena (Antonia Liskova) che è ancora diffidente nei suo confronti e  prova a scappare nuovamente da lui.

In ospedale gli chiede spiegazioni su quanto rivelatole da Gianmaria in punto di morte, ma Andrea non ha spiegazioni e neanche immaginare di avere un fratellastro che era coinvolto nei loschi affari del padre e che ora vuole distruggergli l’esistenza. Elena decide di fidarsi e di non denunciarlo, e Andrea le rivela le vere ragioni del suo interessamento per quell’incidente, per quell’elicottero caduto in situazioni misteriose.  Ne viene fuori che su  quell’elicottero non c’era solo Pietro ma anche Vittoria Boschi (Barbara Livi), la giornalista che Andrea amava più di ogni altra cosa. Elena comprende il suo dolore e, nella solitudine del suo appartamento, rafforza il desiderio di andare avanti, insieme a lui, alla ricerca della verità.
Arianna (Laura Adriani) si avvicina sempre piu’ ad Alberto (Gabriele Rossi) e cade vittima del suo corteggiamento mentre Claudio (Lorenzo Balducci) rifiuta le avances di Raffaella (Elisabetta Pellini), la PR che organizza insieme a lui le serate al Black Zone. Elena è a casa di Andrea quando arriva il commissario Paternò (Francesco Stella): il sottosegretario Ciocchi (Giancarlo Previati), arrestato per la collusione con Gianmaria Fiore, ha fatto il nome del complice di Fiore.

Solo per amore – destini incrociati seconda puntata video mediaset

Commenti

Commenti