Settima puntata questa sera di “Tutto può succedere” con Pietro Sermonti e Maya Sansa alle 21:30 su Rai1. La dramedy è ispirata alla serie televisiva Parenthood e diretta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini e racconta le nuove avventure della famiglia Ferrero che continua a mietere successi. In questa puntata vediamo Carlo e Cristina che litigano per l’ennesima volta, a causa di una lite a scuola tra Robel e Max, affetto dalla sindrome di Asperger. La donna è ormai al nono mese di gravidanza e le si rompono le acque, mentre il marito Alessandro è oberato dagli impegni di lavoro riguardanti l’apertura di un nuovo locale, Cristina entra in travaglio e chiede proprio al fratello Carlo di portarla in ospedale.
Intanto Ambra si rende conto che il legame con Stefano non è mai sfiorito, i due riprendono a frequentarsi e finiscono a letto. Ambra, oppressa dal senso di colpa, confessa il tradimento al fidanzato Giovanni, che non la prende bene.
Mentre Carlo e Alessandro sono assorbiti dai preparativi per l’inaugurazione del Ground Control, Giulia e Alberto continuano a vedersi di nascosto da Luca, finché Alberto non le rivela che la moglie ha scoperto tutto.
La storia d’amore tra Marco e Sara continua felicemente, tanto che i due non si creano scrupoli a farsi delle effusioni amorose anche in pubblico., anche se una foto di un bacio , verrà messa in rete e condivisa tra molti, con conseguenze abbastanza preoccupanti. Ma a sconvolgere la vita di Sara contribuirà anche il ritorno dell’ex marito Elia, andato via per risolvere i suoi problemi di salute e che è ripiombato nell’alcolismo e chiede aiuto a Sara che, ancora una volta, sarà al suo fianco.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.