“Non uccidere 2” sarà su Rai Play con i 12 episodi dal 1 giugno

Standard

Dal 12 giugno su Rai 2 andrà in onda in sei puntate “Non uccidere 2”. La seconda serie con protagonista Miriam Leone ha un raddoppio settimanale  con mercoledì 14 giugno. La grande novità è che gli appassionati del genere potranno vedere tutta la serie tv dal 1 giugno su Rai Play. In questi nuovi episodi spicca l’assenza di Monica Guerritore che ha abbandonato la serie.  Chiaramente ancora non si sa se questa serie manterrà la collocazione del lunedì e del mercoledì o andrà in onda un solo giorno a settimana. Non è ancora chiara la trama di “Non uccidere 2” se non che Valeria Ferro (Miriam Leone) continuerà le indagini per scoprire chi ha ucciso il padre e anche per scoprire chi è il suo padre biologico. La prima stagione non aveva portato a casa un gran numero di ascolti, ma con la messa in onda su Rai Play in anticipo si spera di prendere una grande fetta di pubblico giovane che è un habituè nel seguire le serie tv in streaming.

Ritroveremo quindi la protagonista Miriam Leone nei panni di Valeria Ferro, ma anche Matteo Martari in quelli del poliziotto Andrea Russo.

Ci sarà ancora Thomas Trabacchi nei panni del commissario Giorgio Lombardi, così come Davide Iacopini nei panni di Giacomo Ferro, fratello di Valeria. L’ufficio stampa Rai ha inoltre confermato Riccardo Lombardo, Luca Terracciano, Viola Sartoretto, Martina De Santis, Federico Pacifici e Gigio Alberti. La pagina Facebook ufficiale della fiction ha iniziato a presentare, giorno per giorno, tutti gli attori protagonisti con relativi personaggi.

Non uccidere 2 è una coproduzione Rai Fiction – FremantleMedia Italia. La serie, creata da Claudio Corbucci, è diretta da Lorenzo Sportiello, Claudio Noce, Michele Alaique, Adriano Valerio e Emanuela Rossi.

Commenti

Commenti