“Selfie – le cose cambiano”, cambio di giorno e speranza di decollo

Standard

Niente litigi tra due signore della tv come Simona Ventura e Belen Rodriguez. Era stato il settimanale Novella 2000 a creare zizzania tra le due. Secondo il giornale, le due facevano due parti in commedia, davanti al video straamiche e poi dietro le quinte sarebbero volate parole tuonanti. Belen avrebbe passato un momento difficile durante le registrazioni, dovuto al fatto che doveva registrare a stretto contatto con l’ex marito Stefano De Martino, di cui sembrerebbe essere ancora molto gelosa e anche a causa di una incomprensione con SuperSimo. A rompere questi rumors, è stata la stessa Belen Rodriguez davanti a Silvia Toffanin a “Verissimo”.

Intanto le cose a “Selfie” cambiano, perché la quarta puntata andrà in onda questa sera venerdì 2 giugno, al posto del consueto appuntamento del lunedì sera, probabilmente per dare più possibilità di decollare a una trasmissione che si è attestata sul 15% di share. Intanto sui social Belen per smentire le polemiche sulle diatribe tra lei e Simona ha caricato una foto di loro due insieme, sotto la quale ha scritto “Dopo gli asini che volano è stata sparata un’altra super ca….ta!”

Ospite straordinario di questa puntata è Katherine Kelly Lang, ovvero l’eterna Brooke Logan della madre delle soap opera Beautiful.

Quindi appuntamento a questa sera con i mentori Iva Zanicchi in coppia con Barbara De Rossi, Alessandra Celentano con Briga, Stefano De Martino con Bernardo Corradi e i nostri giudici: Tina Cipollari con le sue sfuriate, Stefano Zecchi, Alex Belli, Platinette e Pamela Camassa.

Commenti

Commenti