Cherry Season 2 la stagione del cuore dal 5 giugno su Canale 5

Standard

Torna una delle serie più attese del 2017, “Cherry season – la stagione del cuore” che conclude il suo ciclo con la seconda stagione.

La serie di importazione turca è stata la rivelazione dell’anno 2016 tanto che i vertici Mediaset hanno deciso di non mandare in onda tutte e due le edizioni lo scorso anno, come era stato preventivato.

La prima stagione era rimasta in video fino a metà settembre 2016. E quindi dopo una gestazione di 9 mesi ecco arrivare le vicende della coppia Ayaz – Oyku che hanno appassionato i telespettatori di Canale 5 fin dalla prima puntata.

Vedremo cosa accadrà nei primi episodi della seconda stagione di Cherry Season – la stagione del cuore, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:45 prendendo il posto che occupava “Uomini e Donne” in congedo dalla principale rete Mediaset fino a settembre prossimo.

Nelle prime puntata di “Cherry season – la stagione del cuore

Dopo la fuga d’amore, Ayaz e Oyku restano impantanati su una strada secondaria lontano da Istanbul e vengono soccorsi da uno strano individuo che dice loro di essere il capo villaggio, e li sposa. Mentre Ayaz e Oyku sono in albergo, la pen-drive che contiene il video della scommessa tra Mete e Ayaz finisce nelle mani di Onem, che telefona al figlio per dirgli che non deve rovinarsi la vita accanto a una ragazza che non ama veramente. Moníka è attratta da Mehmet ed è gelosa di Onem.

Oyku e Ayaz alla fine sono riusciti a sposarsi, ma durante la loro prima notte di nozze, il vero sindaco del paese e la polizia bussano alla loro porta d’albergo, comunicando la terribile notizia che chi ha celebrato il rito nuziale e’ un ex sindaco impazzito e che quindi il loro matrimonio non e’ valido. Mentre Ayaz va a dare la sua versione alla polizia, Onem manda il video della scommessa sul telefonino di Ayaz, Oyku lo vede e le si spezza il cuore. Ayaz cerca di recuperare, spiegandole tutto, ma Oyku non vuole sentire ragioni. Decide di non sposarsi più, ma di fingere con gli amici che l’abbiano fatto e di consumare, nel frattempo, la sua vendetta nei confronti di Ayaz.

Commenti

Commenti